Hai visto il concerto di Liberato il 9 maggio?

Non esiste 9 maggio senza Liberato.
Il progetto Liberato è partito nel 2017 proprio con 9 maggio, con la quale si è presentato questo misterioso cantante napoletano.
Il 9 maggio 2018 Liberato si esibiva per la prima volta dal vivo, sul Lungomare di Napoli. Lo scorso anno, sempre il 9 maggio, usciva il suo album d’esordio. Quest’anno, il 9 maggio Liberato ha tenuto un concerto in diretta su Instagram.
Circa quaranta minuti, con una scaletta composta da canzoni sue, successi di altri e qualche inedito.

 

 

 

 

 

Liberato, che si è esibito piano e voce, ha rotto il ghiaccio con “Tu t’e scurdat’ ‘e me”. Poi sono arrivate “Guagliò” (in mash-up con “Gangsta’s paradise” di Coolio), il mash-up tra “Like a prayer” e “Niente”, “Je te voglio bene assaje”, “Highest in the room” di Travis Scott, “Me staje appennenn’ amò”, una sua versione di “Good times” di Ghali, “Tu me faje ascì pazz’”, un mash-up tra “Vieni via con me” di Paolo Conte e “Funiculì funiculà”, “We come from Napoli” (dalla colonna sonora di “Ultras”, il film d’esordio del suo regista Francesco Lettieri), “You’ve got the love”, “Nunn’a voglio ‘ncuntrà” in mash-up con “Diamonds” di Rihanna, “Nove maggio” e “‘O core nun tene padrone”.

 

 

 

Lascia un commento