Fritz Da Cat dà del pagliaccio a Inoki

Fritz Da Cat non ha gradito la presenza di Inoki a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal.

 

 

 

 

Questa puntata sta facendo discutere, anche perché è strano vedere Inoki e Fedez insieme e scoprire che, nonostante siano due poli opposti, hanno dei punti in comune. Mentre Tedua ha apprezzato il loro confronto, Fritz Da Cat ha dato del pagliaccio e del bevi piscio per la fama a Inoki. 

 

 

Screenshot_20200513-183649_Instagram

 

 

Quando Inoki dice a Fedez “quando ho visto la tua iniziativa per supportare gli ospedali mi sono andato a vedere la tua intervista in cui parlavi di J-Ax e Rovazzi e ho pensato Fedez è uno vero. Questa cosa non mi è mai arrivata, ho dovuto approfondire io“.

 

Questo commento non è piaciuto a Fritz Da Cat che ha replicato via Instagram stories: “Bevi piscio per la fama ne ho visti tanti, ma questo li batte tutti“.

 

 

 

 

In effetti Inoki ha provato più volte durante l’intervista a proporre a Fedez di collaborare, per un festival o per altre iniziative e ha concluso con un “per qualsiasi cosa chiamatemi“. Atteggiamento che può essere visto come “grattare” o fare il lecca culo. Indubbiamente Inoki ha dato tanto a tanti e al rap e non ha ricevuto in cambio quello che avrebbe meritato, ma c’è anche da dire che gli eterni dissing non l’hanno agevolato, al contrario hanno fatto sì che venisse emarginato da molti. Ormai Inoki ha ben poco da grattare per la fama, credo che la sua sia più voglia e necessità di organizzare qualcosa di buono per il rap e la scena underground.

Lascia un commento