I gossip della settimana

È ufficiale: Massimo Pericolo e Mahmood collaboreranno.

A comunicarlo sono stati i due artisti via Instagram stories.

 

 

 

 

Il nuovo disco di Sfera Ebbasta verrà distribuito anche in Sud America e negli Stati Uniti. A spoilerarlo è stato Shablo che ha spiegato che Sfera ha firmato un accordo con due etichette, una negli USA e una in Sud America, che distribuiranno il suo nuovo disco in quei Paesi contemporaneamente all’uscita italiana.

 

 

View this post on Instagram

Che @sferaebbasta volesse diventare internazionale l’avevamo capito da tempo. Abbiamo seguito i suoi viaggi negli States e l’abbiamo visto in studio con diversi artisti e producer internazionali, inoltre la sua amicizia con J Balvin non è di certo un mistero. Basandoci su questi fattori abbiamo immaginato che nel suo nuovo disco avrebbero fatto capolino featuring con artisti americani, quello che però non sapevamo è che il disco verrà distribuito anche negli Stati Uniti.? A rivelarlo è stato @djshablo in una diretta Instagram sul profilo di @djmagitalia nella quale ha spiegato che Sfera Ebbasta ha firmato un accordo con Republic Records, etichetta che gestisce le pubblicazioni di artisti del calibro di Drake e Post Malone. Non solo, tramite un accordo anche con il Sud America, il nuovo disco di Sfera verrà distribuito anche in quel mercato. L’album, di cui non sappiamo ancora niente e la cui data di uscita è stata posticipata causa coronavirus, uscirà contemporaneamente in Italia, Stati Uniti e Sud America in lingua italiana. [Articolo completo su www.rebelmag.it] ? ? Cosa ti aspetti dal nuovo disco di Sfera? ? ? Be you, be R.E.B.E.L.? #rap #rapitaliano #trap #hiphop #life #news #newalbum #sferaebbasta #unitedstates #sudamerica #blog #blogger #bloggergirl #rebelmag #rebelmagvideo #rebel

A post shared by R.E.B.E.L. (@rebel_mag) on

 

 

6ix9ine è tornato e ha battuto parecchi record. Alla sua diretta Instagram di venerdì sera hanno partecipato 2 milioni di persone e il nuovo singolo Gooba ha raggiunto quota 43 milioni in 24 ore. Non tutti i suoi colleghi, però, sono contenti dei risultati raggiunti e non tutti ovviamente hanno parole buone nei suoi confronti, come Snoop Dogg, Young Thug e Trippie Redd.

 

 

 

 

 

 

Ma non è tutto. 6ix9ine ha dovuto lasciare la sua casa in cui stava scontando gli arresti domiciliari. Una ragazza ha scoperto e leakato sui social l’indirizzo di casa di 6ix9ine, che è stato costretto a lasciare l’abitazione e ed è stato scortato dalla polizia un una nuova location.

 

 

 

 

Cosa pensa Lazza di Fedez? Dopo averlo accusato di avergli copiato il flow, Lazza ha risposto in modo pacato alla domanda di un fan che gli chiedeva appunto “cosa pensi di Fedez?”

 

 

20200510_125013

 

 

Carl Brave ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Spigoli, che verrà rilasciato il 15 maggio e che avrà la collaborazione di tha Supreme e Mara Sattei.

 

 

 

 

Tedua sta lavorando a un mixtape. A spoilerarlo è stato Ghali rispondendo alla domana di un fan.

 

 

Screenshot_20200510-132008_Instagram

 

 

Madman ha parecchi featuring pronti. 

 

 

Screenshot_20200510-131848_Instagram

Lascia un commento