6ix9ine ha dovuto cambiare casa dopo che il suo indirizzo è stato pubblicato su Twitter

6ix9ine è tornato venerdì sulla scena e già non si fa altro che parlare di lui. Intanto per i numeri, che, come ha detto durante la sua diretta Instagram di venerdì sera (8 maggio) non mentono. Collegate al suo profilo Instagram c’erano infatti 2 milioni di persone. 

 

 

https://www.instagram.com/p/B_8IGyVDKa-/?igshid=16bijr3xsxh7l

 

 

Il suo nuovo singolo, Gooba, raggiunge quota 43 milioni in 24 ore e si posiziona in vetta alla classifica Spotify e Apple Music superando DaBaby, Lil Duke e Drake.

 

 

https://www.instagram.com/p/B__VbFaJLvl/?igshid=5sbvx5z9gwhb

 

 

Ovviamente, mentre 6ix9ine festeggia i record raggiunti, sono molti i suoi colleghi che non gradiscono affatto la sua presenza. Come Snoop Dogg, che in un commento ha chiesto di smetterla di spingere la sua musica, o Young Thug che l’ha chiamato teller, ovvero snitch, e Roddy Ricch che ha commentato usando l’emoticon del topo.

 

 

 

 

 

 

6ix9ine ha però vissuto un momento difficile ieri sera. Dopo essersi mostrato sul balcone di casa, tutto colorato e con una collana da 300.000$, era probabile che qualche vicino l’avrebbe riconosciuto. E così è stato. Una ragazza, dopo averlo ripreso con il cellulare, ha pubblicato un video su Twitter nel quale ha svelato l’indirizzo di casa di 6ix9ine. Il rapper, che come sappiamo è agli arresti domiciliari, ha dovuto immediatamente lasciare la casa per essere scortato in una location più sicura.

 

 

 

 

 

 

Chi di snitch ferisce, di snitch perisce.

Lascia un commento