8 Mile e le altre novità di maggio su Netflix

L’iconico film del 2002 con Eminem torna finalmente su Netflix il prossimo 22 maggio. Dopo essere stato inserito circa tre anni fa, essere stato rimosso a fine agosto 2018, essere comparso su Amazon Prime Video ed essere stato rimosso anche da lì, 8 Mile ritorna ad essere disponibile su Netflix, anche se non si sa se in via definitiva o temporanea.

 

 

 

 

Quali sono gli altri film che si aggiungeranno al catalogo Netflix a maggio?

 

Flags Of Our Fathers. Dal 1 Maggio 2020. La storia della battaglia combattuta tra le truppe americane e giapponesi sull’isola di Iwo Jima.

 

Il Divo. Dal 1 Maggio 2020. Film biografico sul Primo Ministro Giulio Andreotti, uomo chiave nella politica italiana.

 

Magic Mike. Dal 1 Maggio 2020. Mike è un uomo dai molti talenti, di notte è l’attrazione principale del Club Xquisite.

 

La Vendetta. Dal 1 Maggio 2020. Le vite di due sconosciuti si intrecciano in modo inestricabile dopo un incidente aereo.

 

Sin City. Una Donna Per Cui Uccidere l. Dal 1 Maggio 2020. Dwight rivede Ava che gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

 

Sleepless. Il Giustiziere. Dal 1 Maggio 2020. Un ufficiale corrotto della polizia di Las Vegas si ritrova suo malgrado coinvolto in una corsa contro il tempo per trarre in salvo il figlio rapito.

 

Time After Time. Dal 1 Maggio 2020. Richard Kerm incontra se stesso da vecchio, ha viaggiato nel tempo per dargli un consiglio importante sulla sua vita.

 

Easy Rider. Dal 1 Maggio 2020. Wyatt e Billy vendono una partita di droga e subito dopo inforcano le loro Harley Davidson per partire alla volta di New Orleans.

 

 

Nuovi Film Originali Netflix

 

 

All day and a night. Dal 1 Maggio 2020. Condannato all’ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l’hanno portato sulla strada del crimine.

 

L’altra metà. Dal 1 Maggio 2020. Ellie Chu scrive una lettera per conto di un atleta, ma non si aspetta di diventare sua amica, né di innamorarsi della stessa ragazza.

 

Mrs. serial killer. Dal 1 Maggio 2020. Una moglie commette un crimine simile a quelli che hanno fatto finire in carcere il marito per provarne l’innocenza.

 

La Missy sbagliata. Dal 13 Maggio 2020. Tim invita la donna dei suoi sogni in vacanza su un’isola deserta, ma scopre di essersi messaggiato con la Missy sbagliata.

 

Ti amo, imbecille. Dal 15 Maggio 2020. Dopo che Marcos è stato scaricato dalla sua ragazza, tenta di reinventarsi con l’aiuto di un amico d’infanzia e un guru online.

 

 

Novità serie tv

 

Hollywood  (Miniserie) Dal 1 Maggio 2020. Un gruppo di aspiranti attori e registi della Hollywood del secondo dopoguerra cerca di realizzare i propri sogni.

 

Into The Night (Stagione 1) Dal 1 Maggio 2020. I passeggeri di un volo dirottato devono evitare i raggi del sole mentre un evento cosmico devasta la terra.

 

The Eddy  (Miniserie) Dall’8 maggio 2020. Il proprietario di un jazz club parigino si trova invischiato con pericolosi delinquenti, mentre lotta per difendere il locale.

 

I Ciarlatani (Stagione 1) – Dal 15 Maggio 2020 – Dopo aver fatto sparire un malavitoso durante un’esibizione, un mago non sa più farlo riapparire e finisce nei guai.

 

White Lines (Stagione 1) – Dal 15 Maggio 2020 – Una donna di Manchester vola a Ibiza alla ricerca della verità sulla scomparsa del fratello, ritrovato cadavere.

 

Control Z (Stagione 1) – Dal 22 Maggio 2020 – Sofiia cerca di scoprire chi è l’hacker che svela tutti i segreti degli studenti del liceo.

 

Snowpiercer (Stagione 1) – Dal 25 Maggio 2020. Un gruppo di persone vive su gigantesco treno sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato.

 

Space Force (Stagione 1) – Dal 29 Maggio 2020 – Un gruppo di persone riceve l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA.

 

Skam Italia (Stagione 4) – Dal 15 maggio 2020. Nuova stagione della serie che segue le vicende di un gruppo di ragazzi che frequentano un liceo di Roma.

Lascia un commento