Emis Killa compra il libro Tutte le canzoni più brutte di Emis Killa

Immagina di essere Emis Killa e di scoprire che in circolazione esiste un libro intitolato Tutte le canzoni più brutte di Emis Killa, che fai? Non lo compri? Non sei curioso di conoscere quali siano le tue peggiori canzoni?

 

Compri il libro e sul retro della copertina leggi: “Basta con i soliti Parole di Ghiaccio, Maracana e Rollercoaster! Si tende sempre a scrivere e parlare solo dei grandi successi, trascurando le canzoni meno belle dei grandi artisti. Queste spesso nascondono significati che nemmeno ci immaginiamo. Con grande meticolosità il grande critico musicale e ingegnere Torpal Cueo ha raccolto in questo libricino tutti i brani meno riusciti di Emis Killa.
Sei pronto a conoscere tutto peggio del suo repertorio?

 

 

 

 

Da una premessa del genere ti aspetteresti pagine piene di canzoni mal riuscite e mal scritte di Emis Killa, ma invece trovi solo tante pagine bianche con la scritta “Error 404 canzone non trovata, non è stato possibile trovare brani brutti. Tutte le canzoni di Irama sono stupende“.

 

 

Tutte le  canzoni più brutte di Emis Killa sembra un libro apparentemente stupido, ma che lascia sicuramente stupiti e che ha stupito anche Emis Killa che l’ha definito geniale.
In effetti, avendo il libro pagine prettamente vuote, può essere usato come quaderno per gli appunti o diario.

Lascia un commento