I gossip della settimana

Una settimana abbastanza piatta dal punto di vista del gossip, che sembra quasi entrato in lockdown proprio quando ci apprestiamo ad affrontare la fase 2. Ogni tanto mi chiedo ma perché non litigate così almeno movimentiamo un po’ le acque?

 

Oggi tutti stanno parlando di Anna, che in una diretta Instagram ha spoilerato un nuovo brano con Tony Effe, paventando così la possibilità di una prossima collaborazione tra i due.

 

Un’altra possibile collaborazione è quella tra Laioung e A$AP TyY, anche questa annunciata in una recente diretta Instagram.

 

Sfera Ebbasta invece potrebbe essere nel nuovo disco di Tedua. In una diretta Instagram, infatti, ha dichiarato di aver scritto una bella strofa a Tedua e di star aspettando che venga pubblicata.

 

Side Baby, sempre in diretta, conferma di voler bene a Tony Effe, e questo ha alimentato la speranza dei tanti fan della Dark Polo Gang che vorrebbero una reunion e un ritorno di Side nel gruppo.

 

 

 

 

tha Supreme si sente annoiato dai rapper italiani che ritiene essere solo delle copie degli artisti stranieri.

 

 

InShot_20200430_134940716

 

 

6ix9ine ha violato parte degli accordi che vincolano la sua libertà vigilata. L’artista può usare i social, ma non può litigare con altri rapper o iniziare faide e dissing con loro. Ha però deciso di inserirsi nei commenti di un’intervista fatta da 50 Cent, nel quale l’artista ha dichiarato che non collaborebbe mai con 6ix9ine.

 

 

 

 

Sempre a proposito di 6ix9ine, Boosie Badazz ha recentemente dichiarato che i Nine Treys dovrebbero vendicarsi di lui e del suo comportamento che ha portato all’arresto di molti membri della gang.

 

Lil Pump ha pubblicato un video spoiler della sua nuova traccia nella quale cita Juice Wrld con chiari riferimenti agli attimi e alle vicissitudini che hanno preceduto la sua morte: “Mama told me, ‘Don’t go to school on a Percocet’/Like Juice Wrld, 70 pounds on the private jet/I was in a purple Wraith riding with two bricks of meth/Uh, I shot him in the arm but it hit his neck (Like).

 

 

 

 

 

Lascia un commento