Young Thug ha raccontato di aver rischiato di morire

Mercoledì (29 aprile) Young Thug ha partecipato al live Offset and Friends organizzato dal rapper dei Migos insieme e Rich the Kid e Saint Jhn.

 

Prima di cantare “Killed Before” Thugger ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di un’insufficienza epatica e renale.

Ero nel mio letto, non riuscivo a muovermi e ho detto chiamate un’ambulanza. Quando è arrivata non riuscivo a muovermi dal letto, mi hanno dovuto trasportare di peso, mi sentivo come se il mio corpo fosse paralizzato. Una volta arrivato in ospedale, ho scoperto che soffrivo di insufficienza renale ed epatica. Avrei potuto morire. Sono stato in ospedale per 17 giorni e quando mi hanno dimesso mia madre era incredula. Sono andato in un altro ospedale e i medici mi dicevano hai un’insufficienza renale ed epatica, dovresti essere morto, ma ce l’ho fatta“.

 

 

 

 
Nel 2017 Young Thug aveva pubblicato una foto che ritraeva un braccio attaccato a una flebo accompagnata dalla didascalia “Fuck a double cup I wanna feel it faster”, ma non si è mai capito se quell’immenso ritraesse lui.

 

 

Lascia un commento