6ix9ine dissa 50 Cent su Instagram andando contro a una delle clausole del suo rilascio

In seguito a un’intervista rilasciata da 50 Cent a Real 92.3 di Big Boy giovedì (30 aprile), Tekashi ha accusato il rapper del Queens di averlo abbandonato. “Non lavorerei con lui“, ha dichiarato 50 Cent, quando gli è stato chiesto se avrebbe collaborato con 6ix9ine e ha aggiunto “È rimasto solo contro il modo in cui sono cresciuto“.

 

Poco dopo, The Shade Room ha ripubblicato la clip della conversazione tra 50 Cent e Big Boy e le sue dichiarazioni su Tekashi, che ha commentato facendo chiaro riferimento a quando 50 Cent, durante una live su Instagram dell’8 aprile, rispondendo alla domanda di un fan che gli chiedeva se avesse già visto suo figlio, ha risposto
No, non ho sentito 6ix9ine. Adesso è il figlio di sua madre. Lo ha detto a tutti“.

 

Basandosi su questa dichiarazione 6ix9ine ribattenon sarebbe la prima volta che 50 Cent abbandona suo figlio“.

 

 

 

 

6ix9ine si riferisce anche al travagliato rapporto che lega 50 Cent a suo figlio Marquise, al quale proprio di recente ha detto di preferire 6ix9ine.

 

Nonostante 6ix9ine stia scontando il resto della sua pena detentiva agli arresti domiciliari, al rapper di Brooklyn è stato dato il permesso di registrare musica, filmare videoclip nel suo giardino e tornare sui social. Una delle clausole del ritorno di Tekashi sui social media, però, gli vieta di iniziare faide o dissing con altri rapper dal momento che i suoi account vengono costantemente monitorati.

 

Lascia un commento