Un fan russo di 6ix9ine si è tatuato il volto come il suo idolo

Vladimir Roslyakov, uno studente russo di 17 anni, è rimasto talmente tanto colpito e affascinato da Tekashi 6ix9ine che ha deciso di tatuarsi in faccia gli stessi tatuaggi del trapper.

 

 

 

 

L’adolescente russo, originario dalla regione sud-occidentale di Sverdlovsk Oblast, ha rivelato di aver scoperto 6ix9ine solo un anno fa. Sebbene sia rimasto colpito inizialmente solo dai suoi tatuaggi, successivamente ha iniziato ad apprezzare anche la sua musica. “All’inizio, sono rimasto scioccato dai tatuaggi presenti sul suo volto, ma poi mi sono piaciuti e ho deciso di farli anch’io“.

 

Come spesso accade, a pagare i tatuaggi è stata la mamma di Vladimir che ovviamente era contraria, ma ha dovuto cedere alla volontà del figlio.Me li ha pagati perché sapeva che li avrei fatti lo stesso, per me è stato meglio così, perché almeno ho potuto tatuarmi in uno studio professionale piuttosto che Dio solo sa dove“.
Vladimir Roslyakov ha intenzione di farsi altri tatuaggi e di pubblicare anche il suo primo disco rap e per il momento ha abbandonato la scuola. “Non andavo benissimo a scuola in prima media. Prima di allora ero uno studente eccellente ma mi annoio spesso, quindi non ho deciso di smettere di studiare, ma prima o poi riprenderò e finirò la scuola“.

 

 

0_PAY-0_Newsflash-FaceTatto-08

 

 

A quanto pare, però, Vladimir non è solo fan di 6ix9ine, ma anche di Lil Xan al quale ha copiato altri tatuaggi che ha sul viso. Nonostante nelle sue dichiarazioni non abbia mai menzionato Lil Xan, ma solo Tekashi 6ix9ine, il suo volto parla chiaro: uguale a 6ix9ine ha solo il tatuaggio con il numero, mentre gli altri sono uguali a quelli che Lil Xan porta in viso.

 

 

Lil_Xan

 

 

[FONTE: Daily Mirror]

Lascia un commento