Taxi B annuncia il suo nuovo singolo, 10 Sprite

Cosa resta della FSK? I suoi membri stanno pubblicando musica da solisti. Dopo Mitra, il primo singolo di Sapo Bully, Taxi B ha annunciato l’uscita di 10 Sprite prevista per domani a mezzanotte.

 

 

https://www.instagram.com/p/B_hh7GuqU47/?igshid=3adr8yn3ojp2

 

 

È normale che i membri di un gruppo pubblichino anche musica da solisti, l’hanno fatto anche i Club Dogo e la Dark Polo Gang, per esempio, di solito però si aspetta di far crescere il progetto di gruppo prima di dedicarsi a progetti solisti.

In questo senso, dopo il successo di Trapshit Revenge, la FSK ha deciso di giocare su più fronti. Dopo l’ottimo exploit ottenuto con il primo disco da gruppo, Sapo Bully e compagni provano a portare avanti le loro carriere soliste. Se ci pensiamo la scelta è ottima, è un po’ come tenere il piede in due scarpe, hanno il progetto comune FSK e quello solista e possono tranquillamente far crescere le proprie fanbase in modo parallelo.

Di cosa parlerà 10 Sprite? Stando al titolo di Sprite, purple drank, bevanda viola, e poi soldi, armi, bitch e magari un brand buttato lì a caso.

Lascia un commento