Lil Uzi Vert non ha dissato Playboi Carti nel suo ultimo singolo Sasuke

Venerdì (24) aprile, Lil Uzi Vert ha pubblicato il suo nuovo singolo Sasuke, nel quale in molti hanno visto un dissing nei confronti di Blayboi Carti, in particolare nella rima “Sasuke, Sasuke, Sasuke, Sasuke, Sasuke, Sasuke/This is not no Naruto, I trap it like Sasuke/She keep tryna cling me up, but I just want that sloppy/Toppy, toppy, toppy, toppy/On the opps block, I’m the main fuckin’ topic/Save you from my bitch, man, my ladies is your top bitch/Thought it was a chopper, but it only was a Glock switch“.

 

 

 

 

La polemica come al solito si è scatenata su Twitter, dove molti utenti hanno gridato al dissing, ma Lil Uzi Vert ha placato gli animi specificando, in risposta al commento di un fan, di non aver dissato Playboi Carti.

 

Resta il fatto che tra i due i rapporti sono ambigui, soprattutto negli ultimi tempi. I fan hanno iniziato a chiedersi se ci sia o meno un beef tra i due da quando, a novembre, Uzi ha fatto i nomi dei suoi ex collaboratori con i quali non è più in buoni rapporti. Successivamente hanno notato la mancanza di Carti nell’ultimo disco di Lil Uzi Vert, Eternal Atake, e anche nella versione deluxe. Ad alimentare ulteriormente i dubbi sono stati i continui riferimenti sui social da parte di Uzi nei confronti di Carti, che è rimasto in silenzio sull’argomento Lil Uzi Vert.
Durante lo scorso weekend Carti ha pubblicato un tweet dedicato all’amico con scritto “I Love You Twin” e quando un fan ha fatto notare che la loro lite fosse stata pianificata a tavolino, Lil Uzi Vert ha affermato di essere addirittura venuto alle mani con Carti prima di riconciliarsi “Shit not fake we already linked and we fought each other. We good”.

 

 

Lascia un commento