I gossip della settimana

La settimana è iniziata con ben due scazzi sui social, uno italiano e uno statunitense.

 

EMIS KILLA VS THA SUPREME 

 

Galeotta fu la bestemmia in questo caso. Michele Wad Caporosso ha scritto l’ennesimo articolo su Esse Magazine incentrato sulle bestemmie nei testi rap. Emis Killa ha risposto con un provocatorio “porco d…” al quale tha Supreme ha ribattuto con un secco “cringe”.

Da lì in poi apriti cielo. È intervenuto Gemitaiz a sostegno di Emis Killa, che ha dato del poco hip hop all’autore dell’articolo e ha spiegato come goddaman in americano sia tutt’altro che una bestemmia.

 

 

 

 

A quel punto Emis Killa è partito con uno dei suoi soliti sermoni.

 

 

View this post on Instagram

La settimana è iniziata alla grande con una nuova lite su Instagram. Protagonisti questa volta Emis Killa e tha Supreme. Galoetta fu la bestemmia di Emis Killa sotto a un post di Esse Magazine e il commento "cringe" di tha Supreme.? Da lì i due hanno iniziato a discutere via Instagram stories. ? ? Perché tha Supreme se l’è presa pubblicamente con Emis Killa, quando collabora ed è amico di Salmo che bestemmia come se non ci fosse un domani e non ha mai detto niente in merito? Evidentemente non scorre buon sangue tra i due, visto che tha Supreme non è neanche solito elargire commenti o infilarsi in teatrini trash sui social. Eppure sta volta l’ha fatto e sembra fatto apposta.? Dall’altra parte, come ben sappiamo il dono della sintesi non è una delle maggiori doti di Emis Killa, posso condividere il suo discorso, ma dire ancora una volta che chi non fa musica non può giudicare è una cazzata enorme.? Chi scrive di musica solitamente non fa musica e quindi non potrebbe scrivere di musica, ok, ma quando Emis Killa sarà in promo con il suo prossimo disco chi scriverà del disco? Chi lo intervisterà? Farà tutto da solo?? ? Sta di fatto che ultimamente alcuni rapper stanno dando il peggio di loro sui social litigando per delle cazzate. Sarà il peso della quarantena, il fatto di essere costretti a casa, ma hanno decisamente abbassato il livello. Puoi sollevare una discussione del genere per un commento? È davvero così importante? Facciamo finire la quarantena dei rapper. Scriviamo sul decreto Conte: se sei un rapper puoi uscire e creare assembramenti con altri rapper, almeno vedono la luce e forse la smettono di litigare per delle stronzate. [Articolo completo su www.rebelmag.it]? ? ? Be you, be R.E.B.E.L.? #rap #rapitaliano #trap #hiphop #life #rapper #trapper #news #gossip #thasupreme #emiskilla #blog #blogger #bloggergirl #rebelmag #rebelmagvideo #rebel

A post shared by R.E.B.E.L. (@rebel_mag) on

 

 

FRENCH MONTANA VS YOUNG THUG 

 

Non si è ancora conclusa la diatriba tra French Montana e Young Thug.

Il tutto è partito da un’intervista rilasciata da French Montana a Complex, nella quale dichiarava senza mezzi termini di essere nettamente superiore a Kendrick Lamar: “Se mi trovassi sullo stesso palco con Kandrick Lamar avrei sicuramente più hit di lui da far sentire al pubblico“. Forte della sua dichiarazione, French Montana ha pubblicato sul suo profilo Instagram 20 sue canzoni che darebbero la prova certa della sua superiorità nei confronti di Kendrick Lamar. Inutile dire che le sue dichiarazioni hanno ricevuto parecchie critiche, primo fra tutti quelle di Young Thug, che si è schierato apertamente dalla parte di Kendrick Lamar, sostenendo che Montana non ha neanche lontanamente il talento del collega e che non può essere paragonato a lui. Young Thug ha dato così il via a un botta e risposta sui social con French Montana a tratti imbarazzante. Young Thug definisce “stupid ass nigga” Montana, il quale ribatte pubblicando la foto di Thug che indossa una gonna nel video di No Stylist.
A quel punto Thugger ha coinvolto Meek Mill sostenendo che il rapper di Filadelfia sia in possesso di un filmato che ritrae Montana mentre viene “messo fuori combattimento”. French Montana ha messo in dubbio l’esistenza del video e ha fatto un’offerta per $ 1 milione se Thug ottenesse effettivamente quella clip.

Non è chiaro se Thug sia entrato in possesso del video oppure no, o se sia come il famoso telefonino inglese di Luchè, ma ciò che è noto è che Young Thug si è recato in una casa che era presumibilmente di proprietà di French Montana, sostenendo la sua convinzione che Montana non avesse così tanti soldi come sostiene. “Questa è la casa #AuntieFrench di proprietà una volta. Dam pensava che avessi qualcosa da fare stasera“, ha detto Young Thug in una clip mentre eta seduto su una macchina parcheggiato di fronte alla casa.

 

 

ENZO DONG VS GUCCI MANE 

 

Ti ricordi quando il giorno di Pasqua Gucci Mane ha augurato la morte per coronavirus a tutti i suoi haters? Enzo Dong ha notato il triste post di Gucci Mane e ha attaccato il rapper condannando le sue parole e soprannominandolo Gucci Merd.

Come fate a seguire un rapper stupido come Gucci Mane? Speravo che qualcuno ne parlasse, ma nessuno ne ha parlato. Gucci Mane qualche settimana fa ha augurato la morte per coronavirus ai suoi haters. Come fai in un momento come questo ad augurare la morte? Sei un fallito“.

 

 

View this post on Instagram

Ti ricordi quando il giorno di Pasqua Gucci Mane ha augurato la morte per coronavirus a tutti i suoi haters?? Un’uscita davvero poco felice, considerando la quantità di persone che soffre e sta morendo in tutto il mondo per questa pandemia, ma appoggiata tra gli altri da quel minchia (posso dire quel minchia in un articolo?) di Jordan Jeffrey Baby.? ? Tralasciando il commento di Jordan Jeffrey Baby, Enzo Dong ha notato il triste post di Gucci Mane e nelle sue recenti Instagram stories ha attaccato il rapper condannando le sue parole e rinominandolo Gucci Merd. [Articolo completo su www.rebelmag.it] ? ? ? ? Be you, be R.E.B.E.L.? #rap #rapitaliano #trap #hiphop #life #rapper #trapper #music #news #gossip #enzodong #guccimane #coronavirus #blog #blogger #bloggergirl #rebelmag #rebelmagvideo #rebel ?

A post shared by R.E.B.E.L. (@rebel_mag) on

 

 

6ix9ine ha fatto nuovamente parlare di sé. Da una parte per una dichiarazione rilasciata dalla madre di suo figlio che ha apertamente dichiarato di non aver avuto alcuna notizia di lui da quando è uscito di prigione. Evidentemente 6ix9ine era troppo impegnato a far shopping. Ha fatto infatti il giro del mondo la notizia del suo shopping sfrenato. Stando a quanto riportato da TMZ, avrebbe acquistato una Lamborghini Aventador, una McLaren, una Rolls Royce, una Mercedes Benz G-Wagon e una Range Rover. Oltre alle auto, 6ix9ine avrebbe acquistato anche quattro orologi tra cui un Richard Mille e una catena da 300.000$ a forma di squalo. Non potendo uscire, gli acquisti sarebbero stati fatti al telefono con il supporto di alcune persone che godono della sua fiducia.

 

Ma non è tutto. Durante una diretta Instagram con DJ Whoo Kid, Akon ha dichiarato di voler collaborare con 6ix9ine, dimostrando di non essere minimamente interessato alla sua nomea da snitch. La collaborazione tra i due artisti era già stata presa in collaborazione per l’album Dummy Boy, ma non si è mai concretizzata, forse si farà nel prossimo disco di 6ix9ine. Del collega Akon ha dichiarato di rispettare la scelta di aver collaborato con la giustizia e di non voler dare giudizi affrettati non sapendo esattamente come siano andate le cose.

 

 

CHI HA RIPORTATO IN AUGE LA MODA DELLE AIR FORCE 1?

 

In questi giorni è ricomparsa su Twitter una vecchia intervista in cui A$AP Rocky dichiarava di essere stato lui a far tornare di moda le Nike Air Force 1.

 

 

 

 

Il popolo di Twitter non ha gradito le vecchie dichiarazioni di A$AP Rocky e ha iniziato a condividere il brano di Nelly Air Force Ones in featuring con Kyjuan, Ali Jones e Murphy Lee, a conferma del fatto che sia stato Nelly a riportare la moda delle Air Force 1 e non A$AP Rocky, che è diventato protagonista di una serie di meme e gif.

 

 

 

 

Kanye West non è miliardario, è tre volte miliardario. Forbes ha stilato il suo rapporto sui partimoni dei vip e ha consacrato Kanye West come il secondo rapper della storia, dopo Jay-Z, ad essere diventato miliardario. Il partimonio di West è stato stilato per un ammontare di 1,3 miliardi di dollari, peccato che il rapper abbia avuto da ridire sostenendo che Forbes abbia fatto male i conti. Kanye West sostiene di aver un patrimonio pari a 3,3 miliardi di dollari e se non lo sa lui chi può saperlo?

 

 

Concludiamo questa carrellata di gossip con la rottura tra Junior Cally e Valentina Dallari. A comunicarlo è stata lei stessa via Instagram stories:

Io odio queste cose, mi fanno vomitare. Praticamente il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi in realtà, visto che me lo chiedete sempre, è da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato.
È sparito completamente, poi adesso se ne esce con queste storie, dove posta dei direct dove le put**ne gli mandano la foto del cu*o. Naturalmente io da questo personaggio e da queste persone mi discosto completamente. Non sono una persona che sta con gente del genere. Mi fa anche tristezza. Ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pal*e di mollarvi. Io ho avuto rispetto di questa situazione. Ripeto, odio il gossip, ma questa è stata troppo una mancanza di rispetto. No grazie“.

Lascia un commento