Cosa sta succedendo tra French Montana e Young Thug?

Ognuno ha i suoi dissing, noi abbiamo avuto in questi giorni quello tra Emis Killa e tha Supreme e negli USA stanno assistendo a una lite social tra Young Thug e French Montana.

 

Ma cosa è successo?

Il tutto è partito da un’intervista rilasciata da French Montana a Complex, nella quale dichiarava senza mezzi termini di essere nettamente superiore a Kendrick Lamar: “Se mi trovassi sullo stesso palco con Kandrick Lamar avrei sicuramente più hit di lui da far sentire al pubblico“. Una dichiarazione molto forte che ovviamente non è passata inosservata.

 

 

 

 

Forte della sua dichiarazione, French Montana ha pubblicato sul suo profilo Instagram 20 sue canzoni che darebbero la prova certa della sua superiorità nei confronti di Kendrick Lamar.

 

 

https://www.instagram.com/p/B_RqW-DJtiI/?igshid=vy7no5itrn4k

 

 

Inutile dire che le sue dichiarazioni hanno ricevuto parecchie critiche, primo fra tutti quelle di Young Thug, che si è schierato apertamente dalla parte di Kendrick Lamar, sostenendo che Montana non ha neanche lontanamente il talento del collega e che non può essere paragonato a lui.

 

 

 

 

Young Thug ha dato così il via a un botta e risposta sui social con French Montana a tratti imbarazzante. Young Thug definisce “stupid ass nigga” Montana, il quale ribatte pubblicando la foto di Thug che indossa una gonna nel video di No Stylist.
A quel punto Thugger fa sapere che non avrebbe proseguito con la diatriba, ma lo stop è durato ben poco. Successivamente ha infatti accusato French Montana di avere un Bugatti falso, gioielli che ha definito “cheesy ass jewelry” e di essere al verde. Poi ha coinvolto Meek Mill sostenendo che il rapper di Filadelfia sia in possesso di un filmato che ritrae Montana mentre viene “messo fuori combattimento”. French Montana ha messo in dubbio l’esistenza del video e ha fatto un’offerta per $ 1 milione se Thug ottenesse effettivamente quella clip.

Non è chiaro se Thug sia entrato in possesso del video oppure no, o se sia come il famoso telefonino inglese di Luchè, ma ciò che è noto è che Young Thug si è recato in una casa che era presumibilmente di proprietà di French Montana, sostenendo la sua convinzione che Montana non avesse così tanti soldi come sostiene. “Questa è la casa #AuntieFrench di proprietà una volta. Dam pensava che avessi qualcosa da fare stasera“, ha detto Young Thug in una clip mentre eta seduto su una macchina parcheggiato di fronte alla casa.

 

 

https://www.instagram.com/p/B_SAzkmntm2/?igshid=e7kbfpxn9o1w

 

 

Non solo i fan di entrambi i rapper hanno preso posizione in merito alla diatriba, ma anche i membri della comunità hip-hop. Gunna, l’etichetta YSL di Thugger, ha ripubblicato una storia su Instagram del produttore Wheezy, che è un frequente collaboratore dell’etichetta, che diceva: “Preghiere per French Montana, perché ha bisogno di loro”.

 

 

gunna-wheezy

 

 

A favore di French Montana e contro Young Thug si è schierato 21 Savage che ha rivolto un pungente commento alla vicenda.

 

 

 

La lite non è finita qui. Poche ore fa, infatti, Young Thug ha pubblicato sul suo profilo Instagram una conversazione tra lui e French Montana che risale ad agosto 2019.

 

 

https://www.instagram.com/p/B_TMzX5HIQu/?igshid=1n0hf21pb0zph

 

 

Attendiamo a questo punto i prossimi sviluppi.

Lascia un commento