Supreme collabora con My Bloody Valentine nel nuovo drop in uscita domani

Domani (giovedì 23 aprile) uscirà il nuovo drop di Supreme che in questa occasione ha deciso di collaborare con l’iconica band inglese My Bloody Valentine.

Si tratta di un drop speciale perché Supreme ha rivisitato il mondo dell’underground londinese, che è stato una delle principali fonti di ispirazione del founder del brand, James Jebbia, quando ha iniziato la sua carriera.

I My Bloody Valentine sono stati alcuni dei personaggi più iconici della scena londinese underground a metà degli anni ’80. In quel periodo, James Jebbia, era solito fare diversi viaggi a Londra, dove era solito comprare abiti per rivenderli a New York, da Union, il negozio che gettò ufficialmente le basi per creare successivamente Supreme.

 

La collezione prende le grafiche degli album dei My Bloody Valentine: la cover di Feed Me With Your Kiss è usata per la Trucker Jacket, le camice in rayon e una t-shirt; quella di Loveless per le hoodie e una delle camice; mentre quella dell’album My Bloody Valentine per un’altra camicia e infine quella di Glider per una t-shirt.

 

 

 

 
La collezione verrà rilasciata domani sul sito ufficiale di Supreme.

Lascia un commento