IKEA svela la ricetta delle sue famose polpette svedesi

Andare all’Ikea è una di quelle cose che o ami o odi fare. E ogni volta che ci vai, volente o nolente, trascini con te sempre qualcuno che non aveva la minima voglia di accompagnarti. Anche la scelta del giorno e dell’orario è fondamentale: sembra infatti che trovare un giorno e un’ora in cui non troverai code chilometriche e folla da Ikea e potrai girare spensierata tra i reparti, sia come progettare la partenza intelligente il 14 agosto.

Ma c’è qualcosa che non ti farà rimpiangere di esserci andata ed è il momento del pranzo, quando mangerai le ormai iconiche polpette svedesi.

Ora non possiamo andare da Ikea, chiuso causa coronavirus, ma Ikea ci ha fatto un regalo: la ricetta delle polpette svedesi, che possiamo preparare comodamente a casa nostra. 

La ricetta, graficamente parlando, ricorda molto le istruzioni di Ikea per montare un tavolino o una libreria, è estremamente dettagliata, ma manca l’ingrediente segreto, che Ikea non ha voluto svelare e che rende le sue polpette svedesi indimenticabili.

 

 

 

ikea-meatball-recipe-corona-01

Lascia un commento