La co-lab Chiara Ferragni x Champion è già sold out

È uscita oggi la capsule collection che vede la collaborazione di Chiara Ferragni Collection e Champion ed è già sold-out. Un altro colpaccio per la Ferragni, che anche in tempo di quarantena, riesce a mandare sold out l’ultima sua collaborazione.

 

 

 

 

Ma com’è la collezione? Si ispira all’estetica distintiva della Ferragni e uniti all’heritage sportswear di Champion. I capi classici dell’athleisure vengono reinterpretati in una prospettiva iper-femminile, fondendo sfumature pastello e nuance metalliche a silhouette sportive più grintose nonché materiali e capi autentici tra cui l’iconica reverse weave di Champion. A simboleggiare la fusione dei due brand è l’iconico logo eye del marchio Chiara Ferragni Collection unito al logo C di Champion ch si alternano sui bordi di ogni capo.

 

 

 

 

Dai crop top e leggings che abbinano dettagli metallici contrastanti a reverse weave in color carta da zucchero, la collezione offre una proposta inedita e straordinaria che include felpe, leggings, jogger, pantaloncini e magliette cropped che riecheggiano senza troppi sforzi lo spirito giocoso della primavera/estate. A completare il look una scarpa da running caratterizzata da una silhouette tutta nuova.

 

 

Lascia un commento