Salmo: “il concerto a San Siro è rimandato al 2021”

C’era da aspettarselo, era pressoché impensabile credere che il 14 giugno come per magia ci saremmo ritrovati uno attaccato all’altro allo stadio di San Siro per il concerto di Salmo.

E infatti il rapper sardo ha dato la notizia ieri via Instagram stories. Il concerto di San Siro non si terrà e verrà rinviato all’estate 2021. Il motivo è semplice: allo stadio i concerti si fanno prettamente in estate e vista la situazione che stiamo vivendo non c’è altra soluzione. Salmo promette di inventarsi qualcosa per non lasciare i suoi fan a bocca asciutta, magari farà un live in streaming, ma il suo pensiero ovviamente va, oltre che ai suoi fan, anche a tutte le persone che operano dietro le quinte e che si ritrovano senza lavoro. Purtroppo questa pandemia sta mettendo a dura prova ogni settore compreso quello dell’intrattenimento dal vivo e dello spettacolo.

A differenza di altri artisti, però, Salmo promette di trovare una soluzione per stare vicino e soddisfare in qualche modo tutti i fan che il 14 giugno lo avrebbero aspettato a San Siro. Una magra consolazione, ma del resto è una situazione che non dipende da nessuno, e tanto vale accontentarsi.

Lascia un commento