Sabato 18 aprile: in live streaming il dj set di David Guetta

Il DJ e producer di fama mondiale David Guetta farà in streaming live un DJ set di 2 ore sabato 18 Aprile a sostegno della lotta globale contro la pandemia da COVID-19. David si esibirà da una location speciale sita in Downtown a Miami e raccoglierà fondi per la World Health Organisation, Feeding South Florida, Feeding America, e la fondazione francese Hôpitaux de Paris.

 

La performance di Guetta inizierà alle 6:00pm (EDT) ossia la nostra mezzanotte italiana, e potrà essere vista live sui canali social media del produttore francese Facebook, Instagram, YouTube,Twitter e Twitch. Mentre alcuni residenti di Miami potranno vedere la performance di Guetta dai loro balconi, le case di tutto il mondo sono invitate a collegarsi online.

 

 

Guetta - United at Home

 

 

L’obiettivo di David Guetta è quello di ispirare ed unire i fan di tutto il mondo attraverso la musica e agire uniti per far fronte a questa nuova ed imprevista sfida. Questo evento promette di essere una produzione allo stato dell’arte con fantastici visuals e musica di qualità che possa essere goduta dai salotti delle case di tutto il pianeta.

 

Sono molto entusiasta di condividere quello che è un progetto che cercavo di mettere in piedi già da un po’” dice David Guetta. “Il mio cuore va a tutte le persone che stanno soffrendo per questa pandemia e spero che questo evento in live streaming unirà la gente e aiuterà a raccogliere soldi per i più bisognosi”.

 

Attraverso questo live stream, Guetta raccoglierà fondi per quattro associazioni no profit tra cui 150.000$ per Feeding South Florida, che aiuterà l’associazione a distribuire più di un milione di pasti nella regione. L’evento andrà a sostenere anche Feeding America, l’organizzazione più grande di tutta la nazione per il sostegno a chi non ha un pasto; Fondation Hôpitaux de Paris – Hôpitaux de France, la cui missione e migliorare le condizioni dei lavoratori nelle strutture mediche e dei pazienti negli ospedali di tutta la Francia; e il COVID-19 Solidarity Response Fund della World Health Organization, che garantisce che i lavoratori in prima linea siano equipaggiati con il giusto materiale protettivo, che i pazienti ricevano le cure adeguate, e a sostegno di una velocizzazione della ricerca indirizzata a trovare un vaccino, i test e vari trattamenti per la malattia.

 

Al fine di dar vita a questa performance, Guetta ha collaborato con la Miami Downtown Development Authority (DDA), un’agenzia impegnata allo sviluppo delle attività marketing di Downtown Miami nel mondo, che supporta i business locali e migliora la qualità della vita per i circa 100.000 residenti del centro urbano della citta di Miami.

Lascia un commento