Lo sapevi che Gino Paoli ha un proiettile nel cuore?

Cosa c’entra Gino Paoli con il rap, Le feste di Pablo, Fedez e gli Arcade Boyz? Niente, se non fosse che nel testo di Le feste di Pablo Fedez cita il proiettile che Gino Paoli ha nel cuore e che a tutti gli effetti fa di lui un gangsta rapper più gangsta dei tanti rapperini che fanno i finti gangsta.

Gino Paoli si è sparato da solo all’età di 29 anni, si vocifera a causa della fine della storia con Stefania Sandrelli. Successivamente il cantante ha smentito questa teoria dicendo di averlo fatto per noia. Il proiettile è rimasto nel suo cuore e Fedez cita proprio questo fatto nella sua strofa in Le feste di Pablo: Per quanto la vita può creare vari traumi, un proiettile nel cuore ce l’ha solo Gino Paoli.

 

 

 

 

Fedez è stato ospite degli Arcade Boyz nella reaction a Le feste di Pablo, ma ti aspettavi che Fedez rispodesse a Lazza? Dalle domande della live degli Arcade Boyz con Fedez sembrava proprio di sì. Ma non si può sempre fare gossip, o no?

Perché utilizzare uno spazio fatto per parlare di musica per parlare di gossip o rispondere alla curiosità di tanti utenti annoiati?

 

Lascia un commento