Lo sapevi che Gino Paoli ha un proiettile nel cuore?

Lo sapevi che Gino Paoli ha un proiettile nel cuore?

Cosa c’entra Gino Paoli con il rap, Le feste di Pablo, Fedez e gli Arcade Boyz? Niente, se non fosse che nel testo di Le feste di Pablo Fedez cita il proiettile che Gino Paoli ha nel cuore e che a tutti gli effetti fa di lui un gangsta rapper più gangsta dei tanti rapperini che fanno i finti gangsta.

Gino Paoli si è sparato da solo all’età di 29 anni, si vocifera a causa della fine della storia con Stefania Sandrelli. Successivamente il cantante ha smentito questa teoria dicendo di averlo fatto per noia. Il proiettile è rimasto nel suo cuore e Fedez cita proprio questo fatto nella sua strofa in Le feste di Pablo: Per quanto la vita può creare vari traumi, un proiettile nel cuore ce l’ha solo Gino Paoli.

 

 

 

 

Fedez è stato ospite degli Arcade Boyz nella reaction a Le feste di Pablo, ma ti aspettavi che Fedez rispodesse a Lazza? Dalle domande della live degli Arcade Boyz con Fedez sembrava proprio di sì. Ma non si può sempre fare gossip, o no?

Perché utilizzare uno spazio fatto per parlare di musica per parlare di gossip o rispondere alla curiosità di tanti utenti annoiati?

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: