Playboi Carti all’agente durante l’arresto: “mi sc**o tua figlia”

Secondo quanto riportato da TMZ, Playboi Carti ha usato parole piuttosto dure nei confronti di uno degli agenti che l’hanno arrestato il 2 aprile ad Atlanta.

Un agente di polizia afferma infatti che il rapper, durante il fermo, gli ha espressamente detto che avrebbe “scopato sua figlia”. Nel rapporto, il poliziotto sostiene anche che Carti ha affermato di avere “una moglie bollente”. L’agente ha continuato a fornire dettagli sull’incidente, affermando che, dopo aver chiesto a Carti di uscire dalla sua auto, il rapper avrebbe gli avrebbe risposto di “portarlo in prigione perché non gliene fregava un cazzo”. Quando le autorità hanno perquisito il veicolo di Playboi Carti hanno trovato tre pistole, 12 sacchi di marijuana, Xanax, codeina e ossicodone.
Carti è stato rilasciato la mattina seguente il 3 aprile.

Ma questa non è stata di certo la prima volta che il rapper si è trovato in difficoltà legali. Lo scorso febbraio, infatti, Playboi Carti è stato condannato per aver distrutto un autobus turistico e dato un pugno al suo autista in Scozia. Gli fu ordinato di pagare $ 1,030 per l’assalto e $ 386 per aver aver danneggiato una delle finestre del conducente dell’autobus.

Lascia un commento