Il concerto di Pasquetta di Clementino sul tetto

La musica prima di tutto.

C’è un artista, un rapper, forse l’unico, che in questo periodo non si sta fermando un attimo e non perde occasione per intrattenere il suo pubblico e regalare momenti di svago e di intrattenimento: Clementino.

Tra le battle di freestyle con Tritolo, le dirette su Instagram e i concerti, Clementino è inarrestabile ed è l’unico rapper che in questo periodo difficile sta facendo di tutto per farci sentire la sua vicinanza. Come con il video ironico e divertente nel quale, insieme a Nerone, parla usando i nomi dei colleghi. 

 

 

 

 

O come il concerto sul tetto di casa a Cimitile nel giorno di Pasquetta, che ha sicuramente contribuito a rendere meno triste e anomala una giornata che eravamo abituati a passare in modo diverso. Clementino sta dimostrando di essere il rapper con la R maiuscola, e non solo per le sue capacità artistiche, ma anche e soprattutto per la sua attitudine, il suo amore per la musica e per il suo pubblico, che non sta abbandonando in un momento difficile e continua a intratterlo, come può. Perché non contano l’audio perfetto, o la location adatta, la musica puoi farla ovunque, anche su un tetto, perché la musica è tutto e ha il potere enorme di unire.

Lascia un commento