Jake La Furia contro le istituzioni: “la gente se ne sbatte il c***o, dove sono i controlli?”

Chi gestisce la situazione della gente che è fuori e se ne sbatte il cazzo?!
ha esordito Jake La Furia nel suo discorso contro le istituzioni.

 

Milano è letteralmente allo sbando, i numeri dei contagi aumentano, abbiamo una quarantena prolungata di 14 giorni rispetto al resto d’Italia e la gente continua ad andare in giro. Venerdì notte c’era la coda di macchine in Viale Molise di persone che hanno deciso di fare Pasqua nelle seconde case. I supermercati sono sempre presi d’assalto, alcune persone vanno a fare la spesa più volte al giorno, escono a passeggiare con i figli e con amici e dove sono i controlli?

 

Per fare una serie di multe alle macchine parcheggiate i controlli ci sono sempre, per garantire la sicurezza dei cittadini in questa emergenza no. Siamo allo sbando e non ne usciremo in fretta se chi di dovere non prende seri provvedimenti. Jake La Furia si è scagliato contro Sala, Gallera e Fontana:

Conferenze stampa e tamponi ma nessuno che fa qualcosa! Come gestiamo la situazione? Con i soliti: ci rimettiamo al vostro buon cuore. Mi raccomando non uscite. Ma davvero?!

Io sono a casa da cinque settimane e come me altra gente ma fuori dalla finestra vedo pieno di gente che va a fare la spesa tre volte al giorno, gente che compra cose, che porta fuori il cane più volte, porta fuori i bambini. Dove sono la polizia, i carabinieri e i vigili che tutto l’anno ci dicono: avete fumato troppo, avete bevuto troppo, avete parcheggiato troppo più in là. Adesso dove sono?
Se dobbiamo stare a casa, qualcuno si vuole occupare di far stare a casa veramente la gente? O dobbiamo continuare a vedere la gente fuori che se ne sbatte? Noi stiamo a casa e ci staremo ancora, ma non ci potete tenere per sempre. O ci fate stare tutti a casa per due settimane e poi ci liberate, oppure ci libereremo da soli e saranno cazzi vostri!“.

 

Le parole di Jake La Furia sono dure, ma veritiere, a Milano la situazione è letteralmente allo sbando e fuori controllo in ogni quartiere, polizia se ne vede poca, controlli anche ed è normale che non si possa basare tutto sul buonsenso dei cittadini visto che molti hanno ampiamente dimostrato di non averne.

Lascia un commento