Elodie pubblica due nuove versioni di Andromeda con Madame e Merk & Kremont

Sono uscite oggi due nuove versioni di Andromeda, il brano che Elodie ha portato all’ultimo Festival di Sanremo. Due remix con Madame e Merk & Kremont.

 

 

 

 

Andromeda Remix fa parte di Island Presents, il progetto ideato da Island Records in collaborazione con i propri artisti, partito il 6 aprile. L’etichetta presenterà al pubblico, ogni giorno per un mese, nuovi brani, rarità e contenuti mai resi disponibili prima. L’obiettivo è quello di regalare, sulle piattaforme digitali, momenti di musica inedita in questo periodo così particolare, per ricordarci che la musica non si ferma.

 

E anche Elodie non si ferma. Era in piena promozione del suo ultimo disco This is Elodie quando la quarantena ha messo tutto in stand by, ma la musica non si ferma e la cantante ci propone due nuove versioni di Andromeda, che trova così nuove sfumature. Da una parte con Madame, che è una delle giovani artiste più promettenti della scena urban e dall’altra incontra sound internazionali grazie al remix dei dj e producer milanesi, tra i protagonisti dei più affermati festival di musica elettronica e autori di numerose hit che hanno fatto ballare il pubblico di tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento