Il one man show di Fiorello a Muschio Selvaggio

Ospite dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio è stato Fiorello, che più che ospite è stato protagonista, intervistatore, intervistato e ha regalato 50 minuti di one man show, lasciando a Fedez, Luis Sal e Martin il ruolo di semplici comparse o pubblico in diretta.

Ebbene sì, perché Fiorello è eccentrico, un vulcano in piena e tenerlo “a bada” è impossibile, così come intervistarlo dev’essere arduo. Mi immagino la giornalista di turno che gli fa una domanda e lui che vaga tra un aneddoto sul suo compagno di camerata, uno su Cecchetto e un altro sul monitor che ha trasmesso i mondiali dell’82. Puoi non rimanere rapito dai suoi racconti e dal suo modo di raccontarli?

 

Ecco che a Muschio Selvaggio i ruoli si sono invertiti, Fedez & co hanno potuto dire mezza parola a testa (e togliere la parola a Fedez non è facile) e assistere ai racconti di Fiorello. Poteva essere altrimenti?

Lo sapevi che Fiorello ha fatto il servizio militare? Che ha lavorato nei villaggi turistici per 13 anni? Che è arrivato in radio a 28 anni? Che il suo Karaoke è stato in un primo momento cancellato? E che ha girato un film con Matt Demon? In questo suo one man show Muschio Selvaggio edition ti racconta la sua carriera dal servizio militare al film con Matt Damon.

 

 

Lascia un commento