Ti sei accorto che è uscito il nuovo singolo di Boro Boro?

Dopo Lento, con cui sembrava che Boro Boro fosse the next big thing, in grado di fare numeri da capogiro, l’hype intorno a lui è calato notevolmente tanto che il nuovo singolo, Easy, è passato in sordina o quasi.

Boro Boro sta cercando di virare verso ritmi latini, un po’ alla Bad Bunny, anche se di Bad Bunny non ha niente, un po’ per andare a ricoprire una fetta chiamiamola latin che è decisamente poco rappresentata in Italia. E parliamoci chiaro, se non ce l’ha fatta Fred De Palma, non ce la farà Boro Boro. Fred ha dalla sua la capacità di fare un tormentone estivo all’anno con il quale potrebbe campare gli altri 11 mesi, ne è la prova l’andamento del suo ultimo disco UEBE. Boro Boro ha fatto una hit spinta all’inverosimile su Tik Tok che gli ha dato una botta su Spotify e da lì è diventata una delle hit estive del 2019. Il problema non è riuscire a fare una hit, ma è riuscire a mantenere il trend, avere una propria identità artistica e soprattutto mantenere hype e interesse a un buon livello.

 

 

 

 

Passare in sordina con l’uscita di un singolo quando siamo in quarantena, non abbiamo un cazzo da fare ed esce poca musica, è dura, ma Boro Boro ce l’ha fatta. In sostanza Easy è un brano easy, leggero, senza infamia e senza lode, lo ascolti, ti fai due risate a sentirgli dire “ho detto a Universal che sono uscito dalla merda” e stop, metti stop e passi ad ascoltare altro.

Lascia un commento