Dilemme Remix, il nuovo singolo di tha Supreme con Lous and the Yakuza e Mara Sattei

Dopo gli indizi sui social dei rispettivi artisti che in questi giorni hanno generato curiosi rumors sui media e tra i fan, esce oggi DILEMME (REMIX) di LOUS AND THE YAKUZA, THA SUPREME & MARA SATTEI, la nuova versione del brano che ha conquistato le classifiche in Italia e all’estero.

 

 

 

 

Il singolo originale DILEMME della stella nascente della musica internazionale Lous And The Yakuza, che anticipa l’album d’esordio Gore di prossima uscita, ha superato i 10 milioni di stream e nel 2019 è arrivato al primo posto della Viral 50 Italia di Spotify e #5 su iTunes.
La collaborazione inedita tra i tre artisti genera una connessione musicale immediata. Per la cantante belga si tratta del primo featuring della sua giovane carriera, dopo l’esordio che l’ha portata a scalare le classifiche internazionali. Mara Sattei e il fratello tha Supreme hanno più volte dimostrato di avere una grande affinità che li lega a livello artistico-musicale e si confrontano con la loro prima collaborazione con un artista internazionale, della quale hanno apprezzato da subito il mood diretto e il sound.

Il risultato è una versione di ampio respiro internazionale che, con le nuove strofe scritte da tha Supreme e Mara Sattei, dà nuova vita al brano intimo e autobiografico di Lous, che racconta cosa significa trovarsi davanti a dilemmi che spesso vorremmo tenere lontani da noi, per sentirci più liberi e meno intrappolati.

Lascia un commento