I Backstreet Boys cantano a distanza I Want It That Way

 

 

Cosa c’è di più bello della musica che unisce e intrattiene anche a distanza? E sei sei cresciuto negli anni ’90 cosa c’è di più bello di vedere i Backstreet Boys riuniti che cantano I Want It That Way?

I componenti della boyband più amata di sempre sono stati protagonisti, insieme ad altri artisti, del progetto IHeart Living Room Concert For America organizzato da Fox ed Elton John per raccogliere fondi per far fronte all’emergenza coronavirus. Ogni artista si è esibito in uno dei suoi pezzi più noti direttamente dalla propria abitazione, oltre ai Backstreet Boys, c’erano anche Sam Smith, Billie Joe Armstrong, Billie Eilish, Mariah Carey e altri.

 

 

 

Ora sono più man che boy, ma i cinque ragazzi che negli anni ’90 hanno spopolato in tutto il mondo diventando un simbolo di quel decennio ci hanno regalato un momento indimenticabile.

Brian, Nick, A.J, Kevin e Howie si sono esibiti sulle note di uno dei loro maggiori successi, I Want It That Way, ognuno a casa propria, sul divano, sul balcone, o insieme ai propri figli. Niente fronzoli, solo cinque spaccati di normalità e una canzone, ma hanno scatenato l’emozione dei tanti fan sparsi in tutto il mondo e per un momento il coronavirus è sparito e siamo ritornati tutti adolescenti degli anni ’90.

 

 

Lascia un commento