Lazza non ha gradito le critiche alla sua strofa di Sport +Muscoli

Sport + Muscoli rmx di Marracash, Luchè, Lazza, Taxi B e Paky ha sicuramente ricevuto tanti consensi quante critiche. Ad essere criticata è stata anche la strofa di Lazza, c’è infatti chi l’ha ritenuta sottotono e chi si aspettava molto di più da lui. Del resto va detto che Sport + Muscoli è un brano molto particolare, soprattutto per quanto riguarda il mettere insieme cinque artisti diversi tra loro sulla stessa traccia e il risultato è che o ti piace al primo ascolto o inizi a trovare chi tra i tre artisti che compongono il feat abbia fatto qualcosa che stonasse nel complesso o non ha dato il meglio di sé. Per alcuni a non aver dato il meglio di sé è stato Lazza, tra l’altro l’unico che ha fatto una strofa figa.

Jacopo è un ragazzo estremamente educato, umile e corretto, ma altrettanto consapevole delle sue capacità artistiche e spesso e volentieri ha dimostrato di non saper accettare le critiche. Forse perché ritiene di essere sempre al top, o forse perché pensa che chi lo critica lo faccia solo per invidia. Difficile dirlo, ma a tutti coloro che hanno criticato la sua strofa in Sport + Muscoli, Lazza ha dedicato un pensiero e li ha invitati a riascoltare con attenzione il brano.

 

 

 

 

Ma è così difficile accettare che non sempre quello che fai possa piacere a tutti? E che non sempre siamo tutti al top delle nostre performance?

 

 

Lascia un commento