Drake, Rihanna e Bad Bunny nel nuovo disco di PartyNextDoor

PARTYNEXTDOOR torna alla ribalta con il suo atteso quarto intitolato PARTYMOBILE, disponibile su OVO Sound. PARTYMOBILE contiene il singolo Believe It che vede la presenza della popstar Rihanna. PARTYMOBILE contiene anche altri brani che vedono i feat di Drake e Bad Bunny, e segna il ritorno dopo tre anni di un nuovo album dell’artista.

 

 

 

 

Il titolo dell’album PARTYMOBILE, si ispira agli ascolti fatti mentre si è alla guida: “Quest’album è ispirato dagli ascolti musicali che fai in macchina, la colonna sonora per quei viaggi notturni”.

 

Lungo l’ascolto delle 15 tracce, PND affronta argomenti come la riconciliazione rispetto agli errori del passato, il tormento interiore, la consapevolezza di se stessi e la crescita personale. L’album è stato anticipato da una serie di canzoni e visual che hanno fatto crescere l’attesa intorno al progetto come nel caso di SPLIT DECISION e  THE NEWS e il super pezzo con Drake LOYAL, che ha totalizzato da solo tra le varie piattaforme più di 203 milioni di streaming.

 

 

 

 
PARTYMOBILE TRACKLIST:

 

1.       NOTHING LESS

2.       TURN UP

3.       THE NEWS

4.       SPLIT DECISION

5.       LOYAL FEAT. DRAKE

6.      TOUCH ME

7.      TRAMA

8.      SHOWING YOU

9.      EYE ON IT

10.   BELIEVE IT by PARTYNEXTDOOR & RIHANNA

11.   NEVER AGAIN

12.   PGT

13.   ANOTHER DAY

14.   SAVAGE ANTHEM

15.   LOYAL (REMIX) FEAT. DRAKE AND BAD BUNNY

Lascia un commento