Finisce in rete la telefonata integrale tra Kanye West e Taylor Swift che smaschera il rapper

Ti ricordi il singolo Famous di Kanye West nel quale dissa Taylor Swift?

 

 

 

 

Bene, quattro anni fa, per promuoverlo, Kanye e la moglie Kim Kardashian avevo pubblicato una telefonata con Taylor Swift nella quale si capiva che la pop star fosse a conoscenza di quel dissing e in qualche modo lo appoggiasse. Insomma, sembrava si trattasse di una mossa pubblicitaria e che le parti fossero tutte d’accordo.

Nel video ufficiale del brano, Kanye West e sua moglie Kim Kardashian appaiono nudi a letto, in compagnia di alcuni sosia di diversi personaggi famosi, tra cui la stessa Taylor Swift. La cantante all’epoca dei fatti avevo dichiarato di non aver minimamente gradito la cosa e che non era a conoscenza dell’offesa, nonostante avesse ricevuto una telefonata da Kanye che la informava sulla canzone. A quel punto Kim Kardashian aveva pubblicato un estratto di quella telefonata in cui sembrava che Taylor Swift desse effettivamente la sua approvazione.

 

A quanto pare non era così.
A distanza di quattro anni è stata pubblicata un’altra parte di quella telefonata nella quale si evince che in realtà Taylor Swift sapeva poco o niente. Nel filmato integrale Kanye West supplica Taylor di promuovere il suo singolo “Tu hai un esercito, una roba come 2 miliardi di persone che ti seguono” e non viene minimamente menzionata l’ormai celebre frase “I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitchh famous” (Sento che io e Taylor Swift potremmo fare sesso. Perché? Perché ho reso quella puttana famosa”.

 

 

 

 

Pare che la coppia abbia giocato sporco, ma come si suol dire il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. In compenso su Twitter in molti stanno già condividendo il video e gli hashtag #KanyeWerstIsOverParty e #TaylorToldTheTruth sono entrati in tendenza.

Lascia un commento