Continua il dissing tra Maruego e Jamil

Continuano i dissapori tra Maruego e Jamil, che a quanto pare non sono di certo nati ieri, ma anni fa, quando Jamil avrebbe chiesto un featuring a Maruego e questo avrebbe rifiutato.

30 anni di persona, sei talmente secco che messo davanti al sole si leggono i tatuaggi di traverso. Pallido come il culo, giri con due maghrebbini che ti danno un po’ di tono e pensi di stare come in Africa. Hai asciugato i 2nd Roof per avere il mio numero, poi mi hai leccato il culo per mesi e mesi per avere una strofa. Io ho solo alzato la gamba e ti ho evitato elegantemente. Sarà per questo che stai ancora piangendo, basta guardare la tua cartella clinica per capire che non sei in quadro. Litighi con tutti, non hai stile, non hai flow e io personalmente non conosco un tuo pezzo che non sia una haterata nei confronti di chi se la passa meglio di te. Ogni volta che fai il nome di qualcuno hai un ghigno insicuro e ipocrita stampato in faccia, che denota le tue insicurezze e la tua babbagine. Spero che tu non sia così masochista da portare avanti sta roba. Ti rispondo così perché non ho tempo da dedicarti ora, tu fai pure dissing e quello che ti pare“. Ha detto Maruego e la replica di Jamil non si è di certo fatta attendere:Ora io ti faccio quattro rime, e quel poco di carriera che ti è rimasto se ne andrà a quel paese“.

 

Jamil pubblica poi un video di 4 minuti  che avrebbe dovuto essere il mashup che avrebbe portato a Radio 105, ospitata che poi non è andata in porto.

Nella parte finale del video Jamil dissa Maruego: 

Non fermarmi adesso quando viene il bello. Tu sembri Maruego senza Carosello“.

 

 

https://www.instagram.com/tv/B-AAAVAKmeo/?igshid=1xwmcl1koxghb

 

 

A quel punto arriva la risposta di Maruego. Mentre Jamil promette di pubblicare oggi un vero e proprio dissing a lui dedicato. 

 

 

https://www.instagram.com/p/B-AdCb2oIBv/?igshid=6qbomw9lfy2q

Lascia un commento