10 concerti rap finiti non proprio benissimo

I concerti rap sono da sempre ricchi di sorprese, a volte non proprio graditissime agli artisti sul palco, ma sicuramente epiche e che sono entrate nella memoria collettiva come momenti indimenticabili. Insomma, ci sono stati dei concerti, che, per citare Shade, sono andati bene ma non benissimo.

Come l’uovo in testa a Guè Pequeno, il laser in faccia a Fedez, lo sputo a Noyz, o il famosissimo a regazzino di Achille Lauro.

 

10 CONCERTI RAP EPICI:

 

1. L’uovo in testa a Guè Pequeno. 

Mentre i Club Dogo stavano cantando MI Bastard a Quarto Oggiaro in provincia di Milano, Guè Pequeno viene colpito da un uovo in testa.

 

 

 

2. Il laser in faccia a Fedez.

Fedez sta cantando, quando a un certo punto deve interrompere l’esibizione a causa di un raggio laser puntato costantemente sulla sua faccia.

 

 

 

3. Salmo e la bottiglia. 

La bottiglia è sicuramente uno degli oggetti che vengono maggiormente tirati sul palco. Nessuno, o quasi è stato immune dal ricevere una bottiglia, ma Salmo durante la sua carriera ha ricevuto anche una scarpa.

 

 

 

4. Lo sputo a Noyz.

Mentre Noyz canta, qualcuno in front row gli sputa sulla mano, forse era meglio una bottiglia….

 

 

 

5. La racchetta a Gemitaiz e Madman.

Altro che bottiglia o cubetti di ghiaccio, Gemitaiz e Madman ricevono sul palco una racchetta.

 

 

 

6. Fabri Fibra e il dito medio.

Fare il dito medio a un live di Fabri Fibra è ormai diventato un must, tanto da meritarsi una citazione in Dipinto di Blu “sotto il palco c’è sempre qualcuno che mi fa il dito“.

 

 

 

7. Achille Lauro A regazzino. 

Quel a regazzino urlato da Achille Lauro con tanto di autotune è entrato ormai nella storia come uno dei momenti più epici dei concerti rap italiani.

 

 

 

8. Junior Cally e la maschera. 

Quando Junior Cally era ancora mascherato, c’era molta curiosità intorno alla sua identità, tanto che durante un concerto un fan ha provato a togliergli la maschera.

 

 

 

9. Fedez, J-Ax e la rissa sul palco. 

Fedez e J-Ax erano impegnati in uno dei tanti loro concerti, quando sono stati interrotti da un attivista che è salito sul palco e, microfono in mano, ha iniziato ad offenderli. In questo caso l’irruzione era preparata e la persona che è salita sul palco era un attore, Carlo Colica  ma il momento è entrato nella storia.

 

 

 

10. Ghali ferma una rissa.

Tra i tanti momenti di rissa, c’è stato anche chi ha interrotto la propria esibizione per fermare una rissa sotto palco.

 

Lascia un commento