Lil Uzi Vert è stato accusato di plagio

Mentre in tutto il mondo non si fa altro che parlare del successo di Eternal Atake di Lil Uzi Vert e dei record raggiunti dall’artista, l’illustratore coreano Tae Tee ha sganciato una bomba. Ha fatto notare come la copertina di That Way sia molto simile a un’opera d’arte pubblicata nel 2014.
Guardando le due immagini affiancate, la composizione e il tema sono quasi identici all’artwork di Uzi eccezion fatta per la scelta dei colori.

 

 

https://www.instagram.com/p/B9tHjbCHwBC/?igshid=1496urv8ryr11

 

 

La copertina ufficiale di That Way è stata disegnata dall’illustratore Artxstic, che ha anche realizzato gli artwork per Futsal Shuffle 2020 di Lil Uzi Vert.

 

 

https://www.instagram.com/p/B9NVwe_J5RE/?igshid=1tiw2fmv2itjv

 

Il popolo di Instagram ha iniziato a taggare Lil Uzi Vert sotto al post di Tae Tee e a quel punto il rapper ha risposto alle accuse di plagio.
Ehi, non sono una persona cattiva o un ladro, ma mi ispiro molto. Se vuoi soldi, contatterò il mio team e ti darò denaro. Firmato … Baby Pluto. Post scriptum Sei un grande artista.” Artxstic che ha disegnato la copertina ufficiale di That Way ha anche parlato della situazione, osservando che sta cercando modi per contattare l’artista originale. “No, non sono arrabbiato con Uzi e sì, mi assicurerò di rendere felice l’artista originale.”

 

 

 

Lascia un commento