Con 208 canzoni nella classifica Hot 100 Drake ha stabilito un nuovo record

Drake ha ottenuto la sua 208esima canzone nella classifica di Billboard Hot 100, stabilendo un nuovo record per la maggior parte delle canzoni della classifica musicale. L’ultimo brano del rapper, “Oprah’s Bank Account” con DaBaby e Lil Yachty, ha debuttato al numero 89 nella classifica Hot 100 di questa settimana e ha fatto sì che Drake raggiungesse quota 208 brani nella classifica.

Drake, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come membro del cast della serie “Degrassi: The Next Generation”, è salito per la prima volta nella Hot 100 con “Best I Ever Had” nel 2009, raggiungendo infine il secondo posto. Da lì fino al 2015 i brani di “Glee” hanno fatto una corsa sfrenata in classifica. Successivamente Drake ha scalato ulteriormente la Hot 100 con le canzoni “One Dance”, “God’s Plan”, “Nice for What” e “In My Feelings”. Le sue collaborazioni con Rihanna “What’s my name?” e “Work” hanno raggiunto la prima posizione.

Ad oggi Lil Wayne è dietro a Drake e “Glee” con 168 canzoni nella classifica Hot 100 contro le 208 di Drake. La top 10 include anche Elvis Presley, Nicki Minaj, Kanye West, Jay-Z, Chris Brown, Taylor Swift e Future.

Lascia un commento