Drake e Kendrick Lamar: nel 2020 verrà eletto il vincitore della loro eterna lotta?

Nell’ultimo decennio, abbiamo visto emergere due superstar: Drake e Kendrick Lamar.
I due vivono da sempre una rivalità reciproca, ma chi regna sovrano tra Drake e Kendrick Lamar? Al momento nessuno dei due. Non è mai stato decretato un vincitore assoluto nella loro eterna rivalità. Ma il 2020 potrebbe essere l’anno della svolta decisiva.

Nonostante sia impossibile paragonarli e dire definitivamente è meglio l’uno o l’altro, il pubblico è ancora lacerato nello stabilire chi sia il migliore e soprattutto negli USA si sente ancora il bisogno di eleggere un vincitore. In uno degli ultimi episodi del Podcast di Joe Budden, il dibattito, si è parlato della rivalità tra i due artisti e del fatto che la loro competizione possa concludersi quest’anno dopo le rispettive uscite.

 

La quantità di leaks di Drake che sono stati pubblicati sia intenzionalmente o meno, fa presagire una cosa sola:
OVO SZN sta arrivando.
Per quanto riguarda Kendrick Lamar, invece, la sua nuova società di media potrebbe essere un preludio alla release del suo nuovo disco.

Secondo Joe Budden, la tempistica di quell’annuncio avrebbe potuto essere quella di compensare l’hype che Drake sta generando, ricominciando i loro beef.

 

Non credo che la tensione di Drake-Kendrick sia morta“, afferma Budden. “Penso che nell’ultimo decennio, abbiano combattuto finché potevano combattere e il decennio si è concluso senza che avessimo un vincitore decisivo e credo che nessuno dei due sia soddisfatto.
I leak di Drake sono trapelati da mesi. Quando dico che Kendrick ha gli occhi, lo vede. […] penso che Kendrick sia l’unico che direbbe: Sto aspettando quel calo“.

 

 

Lascia un commento