I gossip della settimana

Anche in quarantena, anche ognuno chiuso nella propria casa, i gossip non si fermano. In effetti abbiamo tutto l’occorrente: un telefono e una connessione a internet.

E mentre Instagram pullula di freestyle sul coronavirus e dirette, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare due commenti sotto l’ultimo post di Inoki. I due commenti di ammirazione e stima sono rispettivamente di Guè Pequeno e Salmo. Sta finendo il mondo?

 

 

View this post on Instagram

TREMA [ prod @stabber ] è fuori adesso ?

A post shared by INOKI (@inoki.ness) on

 

Ma la quarantena non ferma neanche i dissing. Anche per questo basta un telefono e una connessione a internet. Ed ecco che Anna si dissa su Tik Tok con Marta Daddato (chi?) una TikTokker che a quanto pare ha da poco pubblicato un singolo.

 

 

 

Ghali, durante un’intervista rilasciata a Noisey, ha parlato del fu Sto Magazine, che tra l’altro è stato dissato da Nitro, ma come Social Boom insegna non ha capito che fosse un dissing, e l’ha presa per una citazione. Vabbè, torniamo a Ghali. Ha dichiarato di aver creato Sto Magazine con l’obiettivo di dar vita a una realtà meritocratica e imparziale e niente fa già ridere così. È chiaro che l’obiettivo non è stato raggiunto.

 

 

 

 

Sempre restando in tema Ghali, ha fatto discutere una sua recente dichiarazione rilasciata a Radio Deejay. “L’Italia è sulla mappa di questo suono, abbiamo gli occhi puntati addosso e mecondo me molti si ispirano, rubano da noi, senza avvisarci, senza tirarci in mezzo, senza chiamarci. Ma poi scusami, parlo da vero appassionato di questa roba, in quale altra parte del mondo si sta verificando un fenomeno come quello di Tha Supreme? Non c’è. Come mai nessuno lo ha ancora chiamato? Come mai Kanye West non lo chiama in studio a fare qualcosa insieme o ad arrangiare qualcosa? È veramente assurdo il fenomeno: il suono, la sua forma, la sua tecnica, le sue melodie sono anomale. Io credo che meriti visibilità internazionale, poi sicuramente il suo gruppo saprà come spingerlo nel migliore dei modi, avranno qualcosa in mente“.

Chissà se Ghali avrà detto ai vari artisti stranieri dai quali ha tratto “ispirazione” di essersi ispirato a loro…

 

 

Hai notato anche tu come la scena rap abbia ignorato la raccolta fondi messa in piedi da Fedez e Chiara Ferragni? C’era da aspettarselo, del testo Fedez fa “comodo” solo quando c’è da promuovere un disco. Sono stati molti i personaggi pubblici, italiani e non, che hanno voluto dare il loro contributo, che unito a quello della gente comune ha raggiunto quota 4 milioni di euro.

Ma c’è chi ha voluto polemizzare. È il caso di Heather Parisi.

 

 

Fedez, durante un’intervista rilasciata in occasione del lancio di Celenrity Hunted, ha parlato degli artisti che spesso lo nominano durante le interviste (Ghali, Tiziano Ferro, Marracash…). “Fa parte del gioco. Ma sconsiglio agli artisti di dire cose su di me quando devono promuovere il loro disco, non aiuta. Anche Ghali: di recente mi ha attaccato, poi ha ritrattato, poi è uscito l’audio delle sue parole che lo ha sbugiardato. Ha fatto tutto lui, non penso gli sia stato utile“.

 

ESTERO:

 

6ix9ine verrà rilasciato il 2 agosto, lascerà New York per andare in una località segreta dove dedicarsi alla musica.

 

Travis Scott e Kylie Jenner sarebbero tornati insieme.

 

DaBaby ha schiaffeggiato una donna durante un suo concerto.

 

21 Savage crede di avere il coronavirus.

 

Machine Gun Kelly ha di nuovo dissato Eminem? Secondo alcuni rumors sì, nel suo ultimo brano Bullets With Names in featuring con Young Thug, Lil Duke e RJMrLA, ci sarebbe una parte dedicata a Eminem.

Look, I got a bullet with somebody’s?name?on it/I get?up on ‘em, I don’t need?no aim on it,” he raps. “Killed me a G.O.A.T. so my jacket?got?stains?on it/Wipin’ my?nose like I?got some cocaine on it/Pulled out his coffin and ate me a plate on it/Called up his bitch, showed my dick, let her lay on it.”

 

 

Lascia un commento