Continua la covid freestyle challenge, chi saranno i prossimi?

Emis Killa ha lanciato la covid freestyle challenge nominando Fred De Palma, Lazza ed Enzo Dong, che hanno accolto la sfida, pubblicato il proprio freestyle e nominato a loro volta altri colleghi.

 

Lazza ha nominato Giaime, Tedua e Shiva ma almeno per il momento solo Giaime ha risposto.

 

https://www.instagram.com/p/B9rhdc-qajv/?igshid=wn053h2ul6t6

 

Giaime ha nominato Vegas Jones, Anna e Neima Ezza.

 

 

 

Fred De Palma ha nominato Shade, Boro Boro, Samurai Jay e Federico Rossi, ma solo Shade e Samurai Jay hanno accolto la sfida, almeno per ora….

 

 

 

Shade ha nominato Dani Faiv, En?gma, Alfa, Oliver Green e Tera. Nessuno ha risposto.

 

 

 

 

Enzo Dong ha nominato Ghali, Nicola Siciliano, Tony Effe e Junior Cally. Nessuna risposta.

 

 

View this post on Instagram

“Covid Freestyle” Grazie @emis_killa ?? Ho lasciato qua sotto il testo, nomino @ghali @nicolasiciliano_ @juniorcally e @tonyeffebaby777 Sotto da me ora spacciano l’amuchina Adesso fra fa paura pure leccare la figa Da quando ”respirare” sta per “rischiare la vita” Junior Cally cambia maschera e mette la mascherina Ci dicono “stai a casa” e abbattono le vele Ho frasi pronte,faccio un telefilm come Dikele e dico: Come cazzo ci cura sta medicina ??? Se quella che arriva Frate è “ Made In China “ ??? Ora chiudono le disco Ho infettato tutti sarà colpa del mio disco Ammazzo la scena l’hanno previsto i “Simpson” Non vedo pagliacci vorrei andare a “Chi l’ha visto” Sai che Scendo e ammazzo il virus voglio la corona Se passa nel mio quartiere fratè cambia zona ……… Disinfetto la mano di “Maradona” bitch.

A post shared by Enzo Dong (@enzodong_ilbolide) on

 

 

Samurai Jay ha nominato Lele Blade, Geolier, Mv Killa e Mambolosco.

 

 

https://www.instagram.com/p/B9r4LzXoy7s/?igshid=7u47caudrl22

 

Il Tre, nominato tra gli emergenti da Emis Killa insieme a Random, Not Good e Mera, ha nominato a sua volta Mostro, Madman e Caparezza.

 

 

 

 

Anche tu stai aspettando i freestyle di Mambolosco e Tony Effe?

Lascia un commento