21 Savage ha il coronavirus?

21 Savage è un po’ sottotono ultimamente e sta girando voce che possa aver contratto il coronavirus.

In una serie di storie pubblicate oggi sul suo profilo Instagram, 21 Savage ammette di aver paura di aver contratto il coronavirus.

Ho raccontato i miei sintomi, tutti continuano a parlare del fatto che suonano come coronavirus. Quindi dico:”Va bene, dì di meno. Dove avrei potuto contrarre questo coronavirus? Quindi vado a pensare a quello che ho fatto. Okay, dove sono andato? Okay, siamo andati al club l’altra sera.
È come, dannazione, è come se ci fosse un potere più alto e chiunque sia il potere più alto, amico, conosco i suoi 60, 70 negri del cazzo nel club. Sono venuto con alcuni amici. Quindi, so che è una buona dose di sfiga. Questa merda è saltata su tutti quelle persone ed è atterrata su di me“.  21 Savage ha anche affermato che tutto il discorso sul COVID-19 lo ha spaventato al punto che alla fine ha deciso che avrebbe dovuto fare un controllo. “Quindi vado a descrivere esattamente come mi sento, è come se avessi un raffreddore. Non importa quello che descrivo. Se descrivo qualcosa in questi tempi, è già, ‘Oh, ha preso il coronavirus. ‘ Posso dire qualunque cosa, continueranno comunque a dire coronavirus“.

 

 

 

La diffusione del coronavirus è stato il principale argomento di notizie in tutto il mondo essendosi trasformata in una pandemia globale. Lunedì sera (2 marzo), il governatore della Georgia Brian Kemp ha annunciato, attraverso una conferenza stampa, che due primi casi di coronavirus erano stati confermati nell’area metropolitana di Atlanta, suscitando un commento di 2 Chainz. Da allora, sono stati confermati più casi ad Atlanta. La diffusione del virus continua a influenzare l’industria della musica dal vivo poiché numerosi festival sono stati rinviati o cancellati.

Lascia un commento