Anna: “voglio portare un nuovo suono in Italia”

Anna con la sua Bando continua a far discutere e soprattutto a dividere. O la ami ol a odi, è successo anche ieri. Ha pubblicato un freestyle sul suo profilo Instagram e il pubblico si è diviso tra applausi e critiche.

 

https://www.instagram.com/p/B9pWomfqU3w/?igshid=12xozej6cbjgt

 

Lei è molto giovane, ha dimostrato di avere poche idee e pure un po’ confuse, ma ha 16 anni cosa possiamo aspettarci? Le è arrivata la popolarità dal nulla, così come un contratto con una major. È genuina, ammette di scrivere parole a caso, di aver preso il beat di Bando violando il copyright, non sa neanche cosa sia il bando, si dissa su Tik Tok come una vera rapper e tutto questo è meritevole. Almeno non usa le Instagram stories per farlo. Magra consolazione, ma accontentiamoci. Di fatto lei continua a far discutere e a macinare streams.

Ha poche idee, spesso confuse, ma un obiettivo molto chiaro: portare un nuovo suono nel rap femminile in Italia. Almeno così ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Billboard Italia. Ma cosa intende per suono, visto che il suono di Bando è di Soulker? Chi può dirlo…. Anna non guarda la trap italiana, ma si ispira a quella americana, riuscirà a portare un nuovo suono e soprattutto un suono suo e originale?

Lascia un commento