L’omaggio di Eminem a Juice Wrld nel video di Godzilla

Lunedì (9 marzo), Shady ha pubblicato il video di Godzilla, realizzato in collaborazione con il giovane regista Cole Bennett e dedicato al compianto Juice Wrld.

Un video stravagante che vede Eminem interpretare più personaggi e in diverse situazioni bizzarre. Dr. Dre e Mike Tyson compiono esilaranti apparizioni cameo.

 

 

 

 

Juice Wrld non appare nel video, ma ci sono diversi omaggi all’artista di Chicago. In una scena, per esempio, Eminem si trova su una pila di CD di Juice, mentre alla fine del video c’è una dedica al rapper scomparso con filmati filmati e audio di Juice mentre esorta le persone a superare i momenti difficili. “In amorevole memoria di Jarad ‘Juice Wrld’ Higgins“, si legge un messaggio di Cole Bennett. “Sarai ricordato per sempre. Sarai amato per sempre. Sarai qui per sempre. Grazie per aver cambiato il wr. 999 per sempre.”
Il video ha un’atmosfera opposta al morboso visual di Darkness che Shady ha pubblicato poco dopo l’uscita del suo nuovo LP. Godzilla è diventata la traccia preferita dai fan dell’ultimo album di Em, Music to be Murdered By, che l’artista ha rilasciato senza preavviso a gennaio e dedicato al compianto Juice Wrld. Un paio di settimane fa, Em ha lanciato ufficialmente la #GodzillaChallenge su Instagram e ha esortato i fan a fare rap come fa lui, offrendo anche premi per le migliori performance. Migliaia di fan hanno partecipato. Alcuni con risultati impressionanti. Anche alcune celebrità sono state coinvolte tra cui Biz Markie e Bizzy Bone.

Lascia un commento