Post Malone di nuovo stra fatto sul palco

Ci son cascato di nuovo come direbbe Achille Lauro e in effetti Post Malone ci è cascato di nuovo: un’altra volta si è esibito sul palco visibilmente stra fatto.

Era il 14 aprile del 2018, quando al Coachella Festival Post Malone è salito sul palco per sua stessa ammissione completamente ubriaco, e forse persino sotto l’effetto di qualche non meglio precisata sostanza stupefacente.

La notizia all’epoca fece il giro del mondo, tutti ne parlarono e l’artista stesso ammise di essere salito sul palco ubriaco (solo?).

 

 

Oggi su Twitter circolano altri video che ritraggono un Post Malone completamente stra fatto mentre si esibisce su un palco. I fan di tutto il mondo temono che possa fare una brutta fine se non si fa aiutare e purtroppo recenti scomparse ce lo fanno presumere.

 

 

 

 

 

I video sono agghiaccianti e scandalosi, fanno presumere una situazione piuttosto grave e fuori controllo. Un artista non può e non deve salire sul palco in quelle condizioni per se stesso e soprattutto per rispetto del suo pubblico che ha pagato per assistere a uno spettacolo di tutt’altra natura.

Lui parla di droga, morte, depressione, ma dev’esserci un freno, uno stop, un minimo di separazione tra quello che uno fa nella vita privata e quello che mette in mostra. Chi lavora con lui e per lui non può pensare solo che sia una macchina che macina e produce soldi, ma un essere umano che evidentemente ha bisogno di aiuto e che in un certo senso va fermato. È una vergogna vedere immagini del genere di un artista completamente allo sbando che non riesce neanche a tenere il microfono in mano. Ma il rispetto per il pubblico dov’è? Chissenefrega se vuoi morire di overdose, ma la gente deve pagare per vederti rotolare sul palco?

 

Lascia un commento