La figlia di Kanye West ha plagiato la baby rapper ZaZa

La figlia di Kanye West ha plagiato la baby rapper ZaZa

Sul profilo ufficiale di ZaZa, la star di soli 5 anni, arriva la bomba: North West alla sfilata parigina di Yeezy Season 8 ha cantato un brano della baby rapper ZaZa.

 

Il pezzo cantato da North West alla sfilata parigina di Yeezy Season 8 e diventato virale è di un’altra baby rapper, ZaZa, che a soli 4 anni vanta già oltre 1 milione di follower su Instagram.
Ed è proprio sul social network che i genitori della bimba chiedono a Kanye West e a Kim Kardashian di dare il giusto tributo alla figlia, ovvero colei che ha creato e inciso il pezzo.

 

Siamo orgogliosi della creatività, che sia coinvolto un bambino o un adulto… la creatività merita rispetto/omaggio! Quello che Kim Kardashian (Kanye West) stanno facendo con la loro figlia… con l’ispirazione di ZaZa e della nostra famiglia in mente va bene… non siamo arrabbiati, ma per favore mostrate amore e supporto all’originale!”

 

Avremmo potuto trovarci davanti al dissing tra i 2 rapper più giovani della storia, ma i genitori hanno gestito la vicenda in modo pacifico, infatti Kim Kardashian ha risposto:

Ti amiamo. North è una grande fan e registra sempre in studio con suo padre ed è ispirata da ZaZa e ama anche Lay Lay! La performance di North di oggi del remix di ZaZa è stato qualcosa che lei ha chiesto di fare all’ultimo minuto e una completa sorpresa. Non intendevo non dare credito quando il credito è dovuto. Mi piacerebbe che queste bambine si incontrassero presto“.

 

 

Eppure il credito non è stato dato. Il video di North West è diventato virale e se la bambina non ha colpa alcuna, come mai Kim Kardashian e Kanye West hanno voluto nascondere la paternità del brano che hanno fatto cantare alla figlia?
Il giusto merito e il credito a ZaZa è arrivato dopo, come spesso accade quando si fa notare un caso di plagio. Ecco che Kim Kardashian ha tweettato quanto si senta orgogliosa della performance della figlia e ha taggato anche ZaZa per darle ovviamente il giusto merito.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: