Giovanni Muciaccia di Art Attack ospite a Muschio Selvaggio

Sono dell’89 quindi nel 1998 avevo tre anni” inizia con una bella gaffes matematica di Fedez il nuovo episodio di Muschio Selvaggio. Protaganista, colui che con i suoi “lavoretti” ha intrattenuto diverse generazioni di bambini e ha scatenato l’ilarità del web proprio per l’apparente semplicità con cui creava in televisione i più disparati oggetti: Giovanni Muciaccia di Art Attack.

E qui scopriamo un po’ di altarini, com’è nato il programma, l’importanza delle repliche, l’essere diventato un volto di casa per tantissimi bambini, un po’ come Paolo Bonolis con Bim Bum Bam, che grazie alla popolarità Giovanni si è “divertito” parecchio in quegli anni e che secondo Fedez Miley Cyrus e Hannah Montana sono due entità distinte.

 

 

Molto probabilmente non scopriremo mai il significato di 20 MINUTI, UN’ORA DI ARGOMENTI e il fratello di Luis non verrà mai presentato ufficialmente, ma la scelta degli ospiti e degli argomenti trattati da Muschio Selvaggio sono, puntata dopo puntata, sempre più interessanti soprattutto perché riescono a intrattenere e informare con la giusta leggerezza.

Lascia un commento