Junior Cally pubblica Ricercato? No grazie

Ricercato? No grazie è l’edizione speciale dell’ultimo album di Junior Cally che contiene, oltre al brano sanremese No grazie, anche altri tre inediti: Balla come, Lasciare la macchina in mezzo alla strada e House.
NO GRAZIE, prodotta da Itaca (team di cui fanno parte Merk & Kremont), è il brano che il rapper romano ha portato sul palco dell’Ariston: un ultra-rap esplosivo fatto di rime taglienti e ironiche che fotografano l’Italia del 2020 tra odio, populismo e l’ipocrisia del politicamente corretto. L’uscita della canzone è accompagnata anche da un videoclip diretto da Federico Cangianiello, che amplifica il messaggio del brano e il suo spirito anticonformista tra citazioni distopiche di “Black Mirror” e “Arancia meccanica”.

 

 

 

BALLA COME, prodotta da Itaca è un anti-tormentone estivo con un beat trascinante che sembra uscito dal dancefloor di un club di New York.

 

LASCIARE LA MACCHINA IN MEZZO ALLA STRADA, prodotto da Michele Canova, è una ballad urban, intima e autobiografica, che racconta l’amore e i suoi tormenti.

 

HOUSE, prodotta da Jeremy Buxton, è un classico pezzo rap hardcore in stile Junior Cally con un testo in cui racconta i cambiamenti di quest’ultimo anno e di come si possa conciliare il successo senza dimenticare le proprie origini.

 

 

 

 

Questa la tracklist completa di RICERCATO? NO GRAZIE:

 

1. NO GRAZIE

2. BALLA COME

3. LASCIARE LA MACCHINA IN MEZZO ALLA STRADA

4. HOUSE

5. SIGARETTE

6. TUTTI CON ME

7. FERITE

8. CRISTIANO FEAT. IL TRE

9. IN PIAZZA FEAT. GIAIME

10. DISCO KAMIKAZE FEAT. HIGHSNOB

11. LO ZIO

12. HABLA FEAT. SAMURAI JAY, JAKE LA FURIA

13. MEZZANOTTE FEAT. LIVIO CORI

14. PURGATORIO FEAT. EDDY VEERUS

15. 5K FEAT. CLEMENTINO, FEDERICA NAPOLI

16. NESSUNO CON ME

 

 

Oltre ai tre inediti contenuti nel disco, Junior Cally ha pubblicato l’altro giorno su Instagram Tv Mani giunte.

 

 

Lascia un commento