Striscia la notizia di nuovo contro Achille Lauro

A Striscia la notizia piace parlare di Achille Lauro, ma questa volta fa sorridere il servizio andato in onda ieri sera: Achille Lauro in versione zen. Non dicono nulla ma mettono a confronto quanto accaduto al Festival di Sanremo, quando Mara Venier ha difeso Achille Lauro dagli insulti di uno spettatore, con i vari momenti in cui Achille Lauro si difendeva da solo a suon di calci e pugni.

Come dimenticare A REGAZZINO con l’autotune. Momenti esilaranti. Perché Lauro si è così redento? Dietro Mara Venier sembrava un agnellino indifeso che non sa rispondere a una persona del pubblico, ma noi sappiamo quanto Lauro si sappia difendere eccome.

 

 

 

Fa sorridere come quelli di Striscia abbiano scoperto solo ieri come Achille Lauro era solito menare i fan. Ma fa riflettere come Lauro sia passato in breve tempo dall’essere uno che alle provocazioni risponde e che non ha paura di dire che la droga aiuta la sua creatività, a diventare il San Francesco del 2020. Una bella ripulita all’immagine, un colpo di spugna al passato, un racconto studiato e accompagnato da abiti di scena che catturano l’attenzione. Il passo è stato grande, del resto il piano sembra essere grande e nella vita si cresce.

Lascia un commento