Meek Mill: “quest’anno la musica spazzatura morirà”

Fa discutere il tweet di Meek Mill nel quale ci comunica che quest’anno la musica spazzatura morirà. È solo un’ottimista? Oppure la tendenza virerà verso contenuti più conscious?

 

 

 

A chi è rivolto il tweet di Meek? Lui non fa il nome di nessuno in particolare, quindi teoricamente potrebbe parlare in termini generali, in fondo in America come in Italia di rapper spazzatura ce ne sono a iosa.
Ma è anche possibile che Meek Mill stesse parlando della sua nuova musica, che ucciderebbe tutta la spazzatura uscita quest’anno.
A novembre, Meek aveva scherzato sulla possibilità di rilasciare un nuovo album prima della fine del 2019. Durante la sua ultima sessione #AskMeek su Twitter, infatti, il rapper aveva risposto alla domanda di un fan sulla nuova musica in arrivo: “Sto preparando questa merda solo per essere tra gli album del 2019“, aveva scritto Meek nella sua risposta.

Anche se non ha fatto uscire nessun disco, Meek ha pubblicato Believe con Justin Timberlake. Meek non ha confermato se la canzone verrà o meno inserita nel suo prossimo album, ma è un segno che sta lavorando a nuova musica.

 

 

Lascia un commento