Come Kanye West scopre artisti emergenti

Kanye West potrebbe rappare solo e soltanto su Gesù, ma ciò non significa che non stia cercando nuovi talenti. E il modo in cui lo fa è da sempre bizzarro. Dimenticatevi di assillarlo via social, Kayne preferisce scendere in strada.

 

Ieri sera, il Daily Mail ha pubblicato un video di Kanye West che ascolta un aspirante rapper per le strade di Calabasas, in California. Il video non cattura il momento in cui il rapper si avvicina a Mr West, ma lo si vede annuire con la testa sulle rime dell’artista emergente.

 

Verso la fine della sua performance, il rapper fa un regalo a Kanye e non molto tempo dopo, il socio del super produttore sembra ottenere il numero di telefono dell’aspirante rapper.

 

 

 

 

Kanye ha l’abitudine di scoprire nuovi artisti mentre è in giro per strada. L’artista più famoso a beneficiare di una jam session improvvisata con ‘Ye is Big Sean. Nel 2006, Sean si è avvicinato a ‘Ye e ha suonato per lui mentre stava uscendo dalla stazione radio 102.7 FM di Detroit, il che ha portato a un accordo con G.O.O.D. Music. Un altro artista ha fatto un’audizione per Kanye in modo analogo. Nel 2015, Kanye West stava lasciando la House of Blues a Los Angeles quando un artista di nome Cameron Gray gli si avvicinò. Gray si è esibito in un freestyle mentre Kanye West annuiva con la testa e poco dopo il loro incontro lo ha aiutato a preparare il suo album di debutto.

Lascia un commento