Perché Billie Eilish ha pianto ai Brit Awards?

Billie Eilish sta facendo incetta di premi, dopo aver sbancato ai Grammy Awards, essere stata agli Oscar, è stara premiata da Mel C ai Brit Awards come miglior artista femminile internazionale.

Ma qualcosa è andato storto. Billie Eilish si è lasciata andare all’emozione ed è scoppiata in lacrime.

 

Gli hater mi stavano rovinando la vita.
Quando sono sul palco e vedo voi che mi sorridete, mi fate venire davvero voglia di piangere e voglio piangere adesso, quindi grazie“.

 

Non è la prima volta che l’artista affronta l’argomento hater, poco tempo fa, in occasione di un’intervista a BBC Breakfast, aveva dichiarato:
Ho smesso completamente di leggere i commenti. Mi stavano rovinando la vita, è strano. Puoi fare le cose migliori di sempre, ma le persone ti odieranno comunque. Avrei dovuto smettere di leggerli da tempo, ma il problema è sempre voler stare in contatto con i fan. Gli hater hanno rovinato tutto questo, è uno schifo“.

 

Tornando ai Brit Awards, oltre a Billie Eilish, Dave ha ricevuto il premio come miglior album (“Psychodrama”), mentre Stormzy si è portato a casa la statuetta di miglior artista maschile. I Foals sono stati incoronati migliore band dell’anno e a Tyler, the Creator è andato il riconoscimento per miglior artista maschile internazionale.

 
I VINCITORI

Miglior artista maschile – Stormzy
Miglior artista femminile – Mabel
Miglior gruppo – Foals
Miglior artista emergente- Lewis Capaldi
Miglior stella in ascesa – Celeste
Canzone dell’anno – “Someone you loved”, Lewis Capaldi
Album dell’anno – “Psychodrama”, Dave
Miglior artista maschile internazionale – Tyler, The Creator
Miglior artista femminile internazionale – Billie Eilish

Lascia un commento