Ozuna pubblica a sorpresa il brano 100 Preguntas

Ozuna pubblica a sorpresa il brano 100 Preguntas

È uscito oggi a sorpresa 100 PREGUNTAS il brano che OZUNA dedica a tutti i suoi fan, non incluso nel nuovo album NIBIRU, da oggi disponibile in versione CD.

 

 

 

 

Il pezzosi allontana dalle atmosfere urban tipiche del cantante, rapper e attore portoricano, andando verso un sound acustico con richiami R&B. Il messaggio che la canzone vuole trasmettere è l’importanza di condividere l’amore. Come dice il testo: “Solo contigo dejo todo fluir, no me siento bien bebé si no es junto a ti” (“Solo con te lascio correre le cose, non mi sento bene, baby, se non insieme a te”).

Girato a San Juan, in Porto Rico, dall’acclamato regista Nuno Gomes, il video alterna diverse storie e personaggi all’esibizione di Ozuna sul tetto di un edificio: due giovani che vivono in appartamenti adiacenti si innamorano a prima vista, un ragazzo usa il linguaggio dei segni per comunicare il testo della canzone a un’amica a bordo piscina, un operaio edile condivide il suo pranzo con bambini bisognosi. Il video si conclude con il messaggio che l’amore conquista tutto, in ogni sua forma.

 

 

 

 

Parte stasera dalla Repubblica Domenicana il “NIBIRU WORLD TOUR 2020” che toccherà i più grandi palchi dell’America Latina, degli Stati Uniti dell’Europa, con ben 4 date in Italia:

 

9 luglio – Zouk Spazio Eventi – CATANIA
10 luglio – Rock In Roma – ROMA
24 luglio – Ippodromo Snai San Siro – MILANO

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: